annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi truffatori e eBay non interviene: attenti!!!

jon.casa.1
Utente della Community

Io vendo su eBay una piccola cosa ma ho comprato pure, con fortuna, ma vi sono venditori Top che truffano alla grande, figuriamoci i venditori privati. eBay è un sistema dove tutto è possibile. Infatti il truffatore non sarà mai denunciato da eBay, e se perdete i soldi e solo se avete pagato tramite PayPal al massimo dopo una contestazione riceverete i soldi da PayPal, altrimenti avrete perso tutto, perchè eBay non ne risponde mai. E' un po come se uno andasse a fare una rapina in banca, ma l'altro ladro ossia il palo, quello che sta fuori dalla banca in attesa di scappare e che comunque incassa parte della refurtiva, figurasse come un signore onesto. Provate a contattare eBay: impossibile....è un sito per nulla serio. Provate a dire a eBay che un truffatore truffa: più che impossibile. Non vi sono contatti, ma solo risposte a domande preformulate. Io più volte su questo forum ho smascherato un truffatore ma il mio messaggio è stato rimosso sempre. Comprate altrove o se rischiate fatelo per cifre piccole che non vi peseranno..... e lasciate stare le aste perchè se ad una vostra offerta trovate subito chi vi supera allora sappiate che non è un altro interessato ma solo un sistema software fatto ad hoc per invogliarvi a puntare di più fino al raggiungimento della cifra voluta dal venditore!!! Io vi ho avvisati.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0