annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non invia mai feedback

marimax75
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto da un venditore internazionale (wemove4u (1698 fb)) e solo successivamente ho notato che, nonostante i più di 60/70 feedback al mese ricevuti, da luglio di quest'anno non rilascia MAI feedback a nessuno!!!



Conosco le regole, e so che il feedback non è obbligatorio, ma mi chiedevo se, un venditore con la stella azzurra (feedback tra 1000 e 4999) può permettersi di fare questo senza che venga per lo meno "ripreso" da eBay come condotta leggermente scorretta (visto che come me, il pochi mesi sono rimasti senza feedback centinaia di persone).



Grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditore che non invia mai feedback

Ciao


Trovo anche io che sia una condotta sgradevole, ma il rilascio del feed non è mai obbligatorio secondo Ebay


Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditore che non invia mai feedback

san-franco
Utente della Community

A parte il fatto che sono anche numerosi i compratori che non rilasciano il fedback io non ci vedo nulla di scandaloso nel fatto che un venditore, conscio del fatto che i feedback rilasciati ai compratori non hanno assolutamente nessun valore, si risparmi il fastidio star dietro una pratica ormai inutile..

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditore che non invia mai feedback

marimax75
Utente della Community

Se si obbietta il fatto che i feedback non siano obbligatori, posso anche essere d'accordo, ma non ritengo assolutamente inutile la pratica dei feedback, visto che è la logica su cui si fonda l'attendibilità di un compratore o di un venditore ed è alla base delle funzionalità di eBay.


A sto punto tanto vale comprare al buio in un qualsiasi negozio on-line...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditore che non invia mai feedback

creamymami75
Utente della Community

Credo che san-franco si riferisse ai feedback per gli acquirenti: infatti dato che un venditore può rilasciare solo feed positivi, ne consegue che uno che compra e basta avrà ovviamente solo feed positivi.... e quindi a chi serve? Inoltre non è che i venditori possano scegliere a chi vendere in base ai feed. In effetti anche per me è inutile per chi compra ricevere il feed.

Nankurunaisa!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditore che non invia mai feedback

san-franco
Utente della Community


 


A sto punto tanto vale comprare al buio in un qualsiasi negozio on-line...



 


E' un'illusione pensare che eBay sia più sicuro di un sierio sito di e,commerce


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta