annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non si fà sentire

deusvenator
Utente della Community

Salve a tutti!! Smiley Felice

Vi pongo un mio problema visto che non sò come comportarmi.

Il 13/02 ho effettuato un acquisto (anche bello sostanzioso visto che ho pagato 110€) e pagato immediatamente tramite paypal (però non direttamente da ebay, il venditore mi ha mandato la richiesta di pagamento tramite l'email).

Il venditore da parte sua mi ha lasciato immediatamente il feedback ed il giorno dopo mi ha fatto sapere che avrebbe spedito (ho pagato per un paccocelere 3) nella mattinata del 18/02.

Da quel giorno non si è fatto più sentire e siccome sono passati 10 giorni dal momento dell'acquisto, e 9 dall'ultima volta che si è fatto sentire volevo avere qualche consiglio su come devo comportarmi (aspettare o aprire immediatamente una controversia).

 

Grazie a tutti.. 😄

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Venditore non si fà sentire

tytta80
Utente della Community

Ciao

da quel che ho capito hai pagato o come utente non registrato.....o tu hai un conto e hai inviato il pagamento?? 

 

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Come hai fatto il trasferimento di denaro?

 

Pagamento beni e servizi o trasferimento amici/parenti?

 

Nel primo caso i soldi potrai riaverli indietro 

nel secondo no

 

 

Altra cosa molto importante, una ramanzina per la verità: sei iscritto da un tot di anni e certe cose dovresti conoscerle ormai.

Se si acquista su Ebay si deve pagare con paypal dal tasto paga ora, altrimenti la protezione dell'acquirente per l'80% va a farsi friggere

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

Ho un conto!!! Il venditore mi ha mandato la richiesta sul conto!!!

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

L'ho fatto per pagamento di beni!!!!

Eh infatti ho chiesto al venditore di mandarmi la richiesta tramite ebay. Inizialmente non mi è venuto il dubbio sul fatto che non sapesse come farlo perchè aveva pochi feedback!!!! XD

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

deusvenator
Utente della Community

Grazie ad entrambi per l'aiuto!!! Se domani pomeriggio ancora non arriva niente credo aprirò una controversia sperando bene !!!! Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire


@deusvenator ha scritto:

L'ho fatto per pagamento di beni!!!!

Eh infatti ho chiesto al venditore di mandarmi la richiesta tramite ebay. Inizialmente non mi è venuto il dubbio sul fatto che non sapesse come farlo perchè aveva pochi feedback!!!! XD


Ciao per la modalità scelta hai comunque la protezione acquirente.....apri la controveria in paypal...hai 45 giorni di tempo dal pagamento per la controversia e altri 20 per chiudere in reclamo se in queste tempistiche non ricevi....in caso di dubbio puoi anticipare di un giorno....

se è la nintendo aspetta ancora qualche giorno...hai letto le condizioni?

Oltre ai tempi di ricezione(che comunque quelle fornite da ebay sono solo stime) ha inserito che effettua la spedizione entro 10 giorni lavorativi.....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

Sisi .. le ho lette!!!! Smiley Molto-felice Ma la cosa che mi fà venire il dubbio è il fatto che mi ha comunicato che la spedizione l'avrebbe effettuata martedì scorso e invece non mi ha fatto sapere più niente.

Se l'ha posticipata poteva almeno avvertirmi.. Smiley Indifferente

 

Grazie per l'aiuto!!!! Smiley Felice Smiley Felice

 

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

Prego di nullaSmiley Molto-felice

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Venditore non si fà sentire

deusvenator
Utente della Community

Ciao a tutti!!

Oggi sono passati 10 giorni lavorativi da quando ho effettuato il pagamento e 12 giorni da quando il venditore si è fatto sentire l'ultima volta (dicendomi che avrebbe spedito, con il paccocelere 3 per il quale ho pagato, il giorno 18). Dopodiché gli ho inviato varie email ma non mi ha più risposto.

Che dite è ora di aprire la controversia su paypal o aspetto ancora qualche giorno???? 

 

Grazie per l'aiuto!! 🙂

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta