Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?
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09-08-2019 18:44 - modificato 09-08-2019 18:47
Ho acquistato più di 2 mesi fa delle scarpe, e mi sarebbero dovute arrivare una settimana fa. Il venditore dice che arriveranno (cosa di cui dubito perchè sinora tutti i pacchi che hanno oltrepassato il limite di tempo non sono mai arrivati) e vuole rimborsarmi solo la metà del prezzo. E' corretto secondo voi? Io ho aperto una controversia e lui insiste chiedendomi di chiuderla e di volermi rimborsare solo la metà perchè è sicurissimo di aver inviato il pacco. Ora non so come procedere. Lascio aperta la controversia e aspetto altri 5 giorni per chiedere a Ebay di intervenire?? Consigliatemi che fare, non mi intendo molto di Ebay...grazie
Rif.: Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?
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in data 09-08-2019 19:25
Ciò che dice o sostiene il venditore è irrilevante.
Se ha spedito il pacco, che fornisca il codice di spedizione, perchè tutti i corrieri hanno un codice di tracking.
Lascia la controversia aperta, perchè se poi non fornisce il codice di spedizione, puoi rivalerti e dire che il pacco non ti è arrivato e pretendere il rimborso.
Rif.: Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?
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in data 09-08-2019 19:58
L'ultima data di cui si ha notizie del pacco risale all'11 giugno, e risulta a Shangai..
poi non c'è scritto più niente
cosa dovrei fare ora?
@nitrox_alpha ha scritto:Ciò che dice o sostiene il venditore è irrilevante.
Se ha spedito il pacco, che fornisca il codice di spedizione, perchè tutti i corrieri hanno un codice di tracking.
Lascia la controversia aperta, perchè se poi non fornisce il codice di spedizione, puoi rivalerti e dire che il pacco non ti è arrivato e pretendere il rimborso.
