in data 12-01-2020 20:28
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-01-2020 15:19
beh la certezza non ce l'hai...... ma fare accordo fuori di ebay è più rischioso. perdi parecchia della protezione ebay/paypal...... vedi te se fidarti o meno
in data 19-01-2020 11:47
@giusi_9476 ha scritto:
@orangefisherman ha scritto:beh la certezza non ce l'hai...... ma fare accordo fuori di ebay è più rischioso. perdi parecchia della protezione ebay/paypal...... vedi te se fidarti o meno
Certamente, ed è per questo che stavo cercando di capire se ci fossero altre soluzioni...mi pare di capire che non ce ne siano.
Grazie,
Ciao,
posso dire la mia?
In queste occasioni il venditore può benissimo fare un'inserzione in formato "Compralo subito", al prezzo che avresti pagato se l'asta fosse andata a buon fine e con le spese di spedizione corrette, con magari nel titolo l'indicazione che l'inserzione è destinata solo a te.
A questo punto tu non dovresti fare altre che acquistare normalmente, passando per Ebay e senza fare giri strani e usando Paypal.
Non è più semplice?
Saluti
Daniele P.
in data 12-01-2020 21:07
in data 12-01-2020 22:47
Come sarebbe la procedura? Si riapre l'asta in questo modo?
in data 13-01-2020 13:45
@giusi_9476 ha scritto:Come sarebbe la procedura? Si riapre l'asta in questo modo?
il venditore puo' correggere e rilistare in tre secondi....... non vedo il problema. lui ovviamente puo' farlo non tu
in data 13-01-2020 14:54
Se non ho capito male, la soluzione a cui fai riferimento è che il venditore rimetta in vendita l'articolo, con le indicazioni sulle modalità di spedizione corrette...ma io non avrei più la certezza di aggiudicarmi l'asta...o no?
in data 13-01-2020 15:19
beh la certezza non ce l'hai...... ma fare accordo fuori di ebay è più rischioso. perdi parecchia della protezione ebay/paypal...... vedi te se fidarti o meno
in data 13-01-2020 15:26
@orangefisherman ha scritto:beh la certezza non ce l'hai...... ma fare accordo fuori di ebay è più rischioso. perdi parecchia della protezione ebay/paypal...... vedi te se fidarti o meno
Certamente, ed è per questo che stavo cercando di capire se ci fossero altre soluzioni...mi pare di capire che non ce ne siano.
Grazie,
in data 19-01-2020 11:47
@giusi_9476 ha scritto:
Grazie,
Ciao,
posso dire la mia?
In queste occasioni il venditore può benissimo fare un'inserzione in formato "Compralo subito", al prezzo che avresti pagato se l'asta fosse andata a buon fine e con le spese di spedizione corrette, con magari nel titolo l'indicazione che l'inserzione è destinata solo a te.
A questo punto tu non dovresti fare altre che acquistare normalmente, passando per Ebay e senza fare giri strani e usando Paypal.
Non è più semplice?
Saluti
Daniele P.