08-04-2019 11:11 - modificato 08-04-2019 11:12
Salve,
Mi era già successo tempo fa di aver acquistato un prodotto falso venduto come originale.
Ho acquistato una maglietta stone island da un venditore che ha nell'inserzione anche il certilogo.
Poichè quando si autentica il prodotto da una foto la procedura certilogo richiede spesso delle foto del prodotto ho aspttato che mi arrivasse.
Risultato della scansione certilogo e relativa verifica: FALSO
Ora vorrei aprire una controversia / contestazione. So che se la apro con ebay non posso aprirla con paypal e vorrei capire come è meglio procedere.
Mi piacerebbe anche poter lasciare un feedback negativo dato che ne ha un cetinaio possitive dove nessuno dice che i prodotti sono falsi... è assurdo che qualcuno possa vendere in serie magliette false
Che poi non capisco il guto di spendere i soldi per avere un falso, anche senza scansione basta vedere una cucitura... per avere un logo a vista? vai capire
in data 08-04-2019 14:20
..dimenticavo, aver contestato la merce tramite eBay e reso il corpo del reato al venditore non emenda la responsabilità dell'acquisto, quindi saresti comunque multabile.
Ergo, fai come ti ho suggerito e conserva la documentazione per qualche anno a venire.
Ciao