in data 23-12-2014 14:03
in data 23-12-2014 14:09
@robymanu10 ha scritto:
Potrebbe essere che io sia costretta in qualche modo a pagare in futuro? Grazie
Questo no, nessuno può obbligarti a pagare, né in questa specifica situazione né in generale, però è possibile che se non definisci la questione con un annullamento formale il venditore possa presentarsi fra qualche tempo con una controversia oggetto non pagato.
Il venditore ha 32 giorni esatti dalla vendita come tempo massimo per aprire una controversia oggetto non pagato.
Insisti con il venditore affinché annulliate la transazione (conviene anche a lui per recuperare le commissioni) o permettendoti di concludere l'acquisto.
Se nessuna delle due cose avviene non ti conviene pagare comunque, compra pure l'oggetto altrove e conserva tutte le comunicazioni, se dovesse segnalarti per oggetto non pagato potrai appellarti:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
Ciao
in data 23-12-2014 14:18
in data 23-12-2014 14:29
L'ho già scritto, una segnalazione oggetto non pagato che puoi farti togliere con un appello.
Se apre la controversia è il venditore che stabilsce se segnalarti o no, quindi non si tratta di vincere o perdere, nessuno fa da arbitro.
Ciao
23-12-2014 15:05 - modificato 23-12-2014 15:05
Se glielo chiedi gentilmente, potresti semplicemente farti annullare l'acquisto dal venditore. Di certo non ti prelevano i soldi forzatamente.
Non posso aspettare tutti i 40 GG perché devo comprare la stessa cosa da un altro.
This Cribbio, THIS!!