in data 02-11-2013 18:36
E' normale che un annuncio specifichi le spese di spedizione dettagliatamente a fondo pagina, e poi nella finestra di spedizione dica che gli oggetti aggiuntivi sono spediti gratuitamente? E' la prima volta che mi capita...
in data 02-11-2013 18:48
ciao
sulla finestra delle spedizioni si riferisce per l'acquisto singolo
in data 02-11-2013 18:59
ciao! si, hai ragione, su questo. Io mi sono spiegata bene però: ho acquistato un secondo oggetto proprio perchè quest'ultimo veniva spedito gratuitamente. E' stata una mia leggerezza quella di non leggere tutto l'annuncio da cima a fondo, non discuto, ma acquistando per lo più da stranieri sono abituata a controllare le spese di spedizione lì, in quanto più chiare e immediate da leggere.
in data 02-11-2013 19:05
puoi mettere il n°oggetto?
02-11-2013 19:15 - modificato 02-11-2013 19:17
sull'inserzione dice che le spese di spedizione sono di 2,90 e ogni oggetto aggiunto e' gratuito per 1-2 dvd o 1 cofanetto
4,50 EURO PER 3 - 6 DVD O 2 COFANETTI -
5,90 EURO DA 7 DVD O 3 COFANETTI IN POI
in data 02-11-2013 19:49
e io, leggendo quello ho acquistato due cofanetti credendo di pagare una sola spedizione. Invece, il venditore, alla mia richiesta di fattura, non ha applicato lo sconto e la spedizione continuava a risultare 4.50. Ho quindi chiesto spiegazioni e lui ha fatto il copia-incolla dello specchietto con i prezzi, per cui risulta che a 2 cofanetti corrispondono euro 4,50 di spedizione. Gli ho, quindi, fatto notare l'incongruenza delle due parti dell'annuncio, e non ha più risposto. Io pagherò, perchè comunque non sono 3 euro a fare la differenza (anche se avrei pagato meno su amazon! o comprando da un venditore inglese); è la fraudolenza dell'annuncio che non mi piace. Sembra fatto apposta per imbrogliare....
in data 02-11-2013 20:05
in effetti l'inserzione dice DVD - ER - Medici in prima linea - Stagione 05 (4 Dischi)
doveva mettere sulla finestrella delle spedizioni 4.50 per l'italia
non hai tutti i torti...non e' chiara
puoi chiedergli di farti mandare l'annullamento(e' a sua discrezione) e che dovrai accettare
in data 02-11-2013 20:27
Mi ha appena risposto che è colpa del sistema che non permette di inserire o modificare queste informazioni. Questa è la prova della sua fraudolenza, perchè non è affatto vero. Non faccio riferimento a me stessa, perchè come venditore privato probabilmente ho una schermata diversa, ma con tutti gli annunci che ho visto da quando sono qua posso affermare che di solito le informazioni coincidono sempre: anche negli annunci dei più sperduti angoli del mondo! 😄
Comunque ha specificato che se il problema è l'1,50 euro in più, me le avrebbe tolte subito.. Io ho deciso che acquisterò a patto che risolva il problema con l'annuncio perchè altrimenti lo segnalerò al servizio.
grazie infinite per il tuo supporto!
Chiara
P.S. ho seguito il link e sottoscritto la petizione per la tua cortesia e soprattutto perchè la condivido pienamente.
in data 02-11-2013 20:32
grazie
buona serata