annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Borse di marca

yuri_piossa
Utente della Community

Buongiorno a tutti avevo da chiedere una cosa , in questi giorni mi sono aggiudicato una borsa di marca da un venditore affidabile che aveva il 100% di feedback positivo.
Non volendo fare un bonifico ed essendo consentito dal venditore di pagare con altri metodi da concordare abbiamo deciso per una ricarica postepay
Nel periodo trascorso fra il pagare e l'invio dell'oggetto ha ricevuto molti feedback negativi perché le borse sono contraffatte , il che mi fa pensare che anche la mia lo sarà sicuro , come posso tutelarmi ??? E se nn dovesse rifarmi la ricarica postepay ??? Aiuto

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Borse di marca

Nel feedback negativo che ha ricevuto c'è scritto "non da reso"..............e non c'è da meravigliarsi a meno di credere nelle favole (cosa a cui sembri particolarmente incline) da uno che truffa non è poi tanto facile ottemere il reso ed il rimborso altrimenti che truffa sarebbe?

O no?

Soldi persi, denuncialo alla Guardia di Finanza, più per evitare tu ulteriori grane che per altro, poi magari cerca di andare oltre quello che leggi come sarcasmo gratuito, perchè nelle cose che ti sono state dette c'è molto di ciò che ti avrebbe risparmiato questa brutta esperienza.

Ciao

P.S.: è lo stesso venditore che segnalo da almeno una decina di giorni!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Borse di marca

para43
Utente della Community

ha ricevuto molti feedback negativi perché le borse sono contraffatte , il che mi fa pensare che anche la mia lo sarà sicuro

Solo chi crede a Babbo Natale pensa di pagare 61 euro una borsa che costa più del doppio.Ormai l'hai pagata  e mi sembra difficile che rivredrai i soldi.

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

yuri_piossa
Utente della Community
A scrivere una cosa del genere ero capace anche io , vorrei sapere chi allertare per un eventuale rimborso invece che i commenti sarcastici
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

yuri_piossa
Utente della Community
Il rimborso è consentito e se mi pago le spese di spedizione non vedo perché non dovrebbe ridarmeli
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

con postepay non hai nessuna tutela, anzi è un pagamento vietato su ebay

in pratica hai donato dei soldi ad uno sconosciuto incontrato casualmente in rete

se gli rispedisci la borsa perdi anche quella

ps

Buonasera Laura

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

yuri_piossa
Utente della Community
Come lo segnalo ???
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

Prova a farti restituire i soldi, ma sarà difficile. Prova a fare una denuncia alla polizia postale ed inviagliene una copia, forse si da una mossa. Se la borsa ti arriva (e se fosse effettivamente fasulla) portala alla guardia di finanza; prendi con te anche tutte le carte (inserzione, e-mail, ricevuta del versamento).

Puoi chiedere le informazioni di contatto, nella speranza che il telefono sia reale. Puoi anche cercare il nome su Google e sulle Pagine bianche.

Facendo acquisti su eBay l'unico mezzo di pagamento valido è PayPal: semplice, economico, sicuro; magari non sicuro al 100%, comunque abbastanza sicuro; tutti gli altri pagamenti sono privi di copertura.

Ancora una cosa: cosa intendevi con "Il rimborso è consentito e se mi pago le spese di spedizione non vedo perché non dovrebbe ridarmeli."

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

yuri_piossa
Utente della Community
Intendevo che nelle diciture c'è scritto che la restituzione e il rimborso sono accettati entro 14 giorni dall'arrivo
Tutto questo era scritto nella descrizione della borsa lo so che è un rischio ma dovrei provare a rimandargliela ??? Comunque ho nome e numero della sua postepay , email ecc servono ?
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

richiedi le info di contatto e prova  a telefonargli per sapere a che punto si trova la spedizione e  per sapere il tracking

info di contatto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Borse di marca

100euro*
Utente della Community

Nel periodo trascorso fra il pagare e l'invio dell'oggetto ha ricevuto molti feedback negativi perché le borse sono contraffatte , il che mi fa pensare che anche la mia lo sarà sicuro , come posso tutelarmi ???

http://sicurezza.ebay.it/contraffazione/

http://images.to.camcom.it/f/Consumatori/85/8568_CCIAATO_1332009.pdf

Leggi attentamente!

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta