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batteria e spedizione ultraconvenienti

Salve a tutti,ho trovato un venditore che vende e spedisce a prezzi molto bassi. Mi piacerebbe fidarmi ma temo bidone. Potreste per favore controllare e consigliarmi? Grazie infinite.
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34 RISPOSTE 34

batteria e spedizione ultraconvenienti

bladediurno
Utente della Community
scrivo la motivazione del rifiuto ad ebay?
Messaggio 11 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

Quando clicchi su Rifiuta hai la possibilita' di aggiungere una nota, ebay leggera'.

Se lo fa troppo spesso vedi che il giochino gli costera' caro
Messaggio 12 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti


@bladediurno ha scritto:
Un'ultima cosa: Dopo il rimborso devo accettare l'annullamento? Sulla motivazione hanno scritto che entrambe le parti sono d'accordo sull'annullamento della transazione.
In realtà non mi vogliono spedire perché hanno erroneamente messo un prezzo troppo basso e ci rimettono. Questo me lo hanno detto telefonicamente. Aspetto consigli.

Beh!

 

qualche decisione di tuo la potrai anche prendere...sulla base del vissuto in questa transazione.

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L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

bladediurno
Utente della Community
La prendo sicuramente ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere e quindi prima di muovere un passo voglio essere sicuro di quello che andrò a fare.
Messaggio 14 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti


@bladediurno ha scritto:
La prendo sicuramente ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere e quindi prima di muovere un passo voglio essere sicuro di quello che andrò a fare.

Saggia decisione...anche perchè (solo per conoscenza) ogni responsabilità delle tue azioni (qualora ce ne fossero) cadranno su di te e non su chi ti ha consigliato sul cosa fare.

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Messaggio 15 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

bladediurno
Utente della Community
Questo è logico. Ognuno è padrone delle sue azioni.
Messaggio 16 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti


@bladediurno ha scritto:
Questo è logico. Ognuno è padrone (responsabile) delle sue azioni.

Benissimo...capito il concetto...muoviti nell'ambito di quanto più sia adatto,allo svolgimento dei fatti.

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L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

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Messaggio 17 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

Ciao, se il venditore effettua il rimborso, sarebbe cosa giusta accettare l'annullamento.

 

Se non accetti l'annullamento quel Venditore potrebbe comportarsi scorrettamente con il prossimo acquirente imponendogli di accettare l'anullamento prima di fornirgli il rimborso, il che scatenerebbe una "guerra" tra il prossimo acquirente e venditore.

 

 

Il negativo può essere rilasciato solo in caso di trffa evidente e malafede del venditore(con la possibilità di denunciarlo) e con conseguente stato di Ira dovuta all'ingiustizia subita, se non si rispettano questi criteri il venditore può denunciare l'acquirente che ha rilasciato il feedback negativo per diffamazione e può vincere la causa.

 

 

 

Se il venditore si comporta onestamente e ti rimborsa accetta l'annullamento. Il Feedback non lo rilascerei.

 

 

Se invece rifiuta di rimborsarti, agisci come ti ho scritto precedentemente: Nessuna pietà-

Messaggio 18 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

Non sono d'accordo con l'accettare l'annullamento, proprio per aiutare il prossimo potenziale acquirente a cui fara' lo stesso giochetto e chissa' quanti hanno gia' subito la stessa cosa

Piu' rifiuti ricevera' piu' presto ebay prendera' provvedimenti
Messaggio 19 di 35
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batteria e spedizione ultraconvenienti

bladediurno
Utente della Community
Il venditore mi ha inviato la mail con il rimborso, accetterò l'annullamento visti fatti. Quel che non mi quadra e' che mi ha telefonato invece di mandarmi una mail (forse non voleva lasciare tracce scritte???), proponendomi uno sconto sui prossimi acquisti e non la restituzione della somma, in più voleva far fare a me l'annullamento...
Messaggio 20 di 35
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