in data 03-12-2015 20:12
in data 04-12-2015 10:44
in data 04-12-2015 10:45
in data 04-12-2015 10:45
@bladediurno ha scritto:
Un'ultima cosa: Dopo il rimborso devo accettare l'annullamento? Sulla motivazione hanno scritto che entrambe le parti sono d'accordo sull'annullamento della transazione.
In realtà non mi vogliono spedire perché hanno erroneamente messo un prezzo troppo basso e ci rimettono. Questo me lo hanno detto telefonicamente. Aspetto consigli.
Beh!
qualche decisione di tuo la potrai anche prendere...sulla base del vissuto in questa transazione.
in data 04-12-2015 10:54
04-12-2015 10:57 - modificato 04-12-2015 10:58
@bladediurno ha scritto:
La prendo sicuramente ma non mi sono mai trovato in una situazione del genere e quindi prima di muovere un passo voglio essere sicuro di quello che andrò a fare.
Saggia decisione...anche perchè (solo per conoscenza) ogni responsabilità delle tue azioni (qualora ce ne fossero) cadranno su di te e non su chi ti ha consigliato sul cosa fare.
in data 04-12-2015 11:56
in data 04-12-2015 12:08
@bladediurno ha scritto:
Questo è logico. Ognuno èpadrone(responsabile) delle sue azioni.
Benissimo...capito il concetto...muoviti nell'ambito di quanto più sia adatto,allo svolgimento dei fatti.
in data 04-12-2015 14:50
Ciao, se il venditore effettua il rimborso, sarebbe cosa giusta accettare l'annullamento.
Se non accetti l'annullamento quel Venditore potrebbe comportarsi scorrettamente con il prossimo acquirente imponendogli di accettare l'anullamento prima di fornirgli il rimborso, il che scatenerebbe una "guerra" tra il prossimo acquirente e venditore.
Il negativo può essere rilasciato solo in caso di trffa evidente e malafede del venditore(con la possibilità di denunciarlo) e con conseguente stato di Ira dovuta all'ingiustizia subita, se non si rispettano questi criteri il venditore può denunciare l'acquirente che ha rilasciato il feedback negativo per diffamazione e può vincere la causa.
Se il venditore si comporta onestamente e ti rimborsa accetta l'annullamento. Il Feedback non lo rilascerei.
Se invece rifiuta di rimborsarti, agisci come ti ho scritto precedentemente: Nessuna pietà-
in data 04-12-2015 19:05
in data 04-12-2015 19:48