in data 13-11-2014 10:44
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-11-2014 13:45
@2014itcosta ha scritto:
Però da quello che ho capito i dati personali si possono avere solo a seguito di un acquisto chiedendo allo staff di ebay giusto?
No, puoi chiederli anche se fai una sola offerta in un'asta in corso.
Fai così:
- fai una offerta, non serve che sia vincente, ne basta una qualsiasi;
- fai la richiesta delle info di contatto (Informazioni di contatto );
- ritiri l'offerta ( eBay Italia Ritiro dell'offerta )
Almeno ti togli lo sfizio di capire se ci è o ci fa.
Ciao
in data 13-11-2014 10:46
in data 13-11-2014 10:53
in data 13-11-2014 11:20
Anch'io non sarei perfettamente a mio agio se un venditore non rispondesse. Magari poi è correttissimo mentre altri chiacchieroni no però in caso di dubbio continua casomai ad osservarlo nel tempo prima di acquistare e cerca alternative.
Mi è capitato con un negozio che adesso ha zero inserzioni: non rispondeva, negozio "fermo" il giorno dopo che avevo acquistato.
Per fortuna l'oggetto che avevo acquistato è arrivato e non ci sono stati problemi ma se avessi dovuto cambiarlo o contattare il vendirore per garanzie post vendita sarebbe stato un pasticcio. Cerca bene se trovi lo stesso oggetto presso altri venditori.
in data
13-11-2014
13:18
- data ultima modifica
13-11-2014
18:35
autore
kh-laura
e l'oggetto che mi interessa è una pipa, non propriamente un oggetto replicabile come un cellulare (se avessi potuto semplicemente rivolgermi a un altro venditore per lo stesso prodotto non avrei scritto qui)
Non metto in dubbio la sua buona fede ma magari (facciamoci i corni) gli è successo qualcosa: non vorrei trovarmi in un limbo e magari subire sanzioni da ebay.
Trovandoci entrambi a Verona volevo accordarmi per recuperarlo di persona (spendere per la spedizione che magari è dietro casa....)
Però da quello che ho capito i dati personali si possono avere solo a seguito di un acquisto chiedendo allo staff di ebay giusto?
in data 13-11-2014 13:27
in data 13-11-2014 13:45
@2014itcosta ha scritto:
No, puoi chiederli anche se fai una sola offerta in un'asta in corso.
Fai così:
- fai una offerta, non serve che sia vincente, ne basta una qualsiasi;
- fai la richiesta delle info di contatto (Informazioni di contatto );
- ritiri l'offerta ( eBay Italia Ritiro dell'offerta )
Almeno ti togli lo sfizio di capire se ci è o ci fa.
Ciao