Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! come faccio a segnalare ad E-Bay un venditore scorretto?

Ho acquistato un oggetto che veniva proposto in vendita con invio entro 3 giorni dall'acquisto. Ne sono passati ormai 14, il venditore si scusa e dice che non lo ha in stock per cui lo ha ordinato. Mi propone anche il rimborso, ma io voglio l'oggetto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 441 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Il venditore mi ha restituito lo stesso oggetto difettoso che gli ho restituito.Chi mi aiuta?

Salve!Ho acquistato e pagato anticipatamente uno smartphone con bonifico bancario perche il venditore non accetta pay pall.Quando l'ho ricevuto ho constatato che non tiente il segnale della rete.Come da accordi con il venditore, l'ho spedito al suo c...

• 651 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

offerta max superata e ritiro offerta, perchè devo pagare l'offerta max???

buongiorno, faccio un offerta max di 35,00 su una base d'asta di 29,00, un altro, e dico uno solo, concorrente supera la mia offerta max e poi ritira l'offerta.Perchè devo pagare 35 e non 29 visto che l'altro ha fatto lievitare l'importo e poi si è r...

• 602 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ho un problema con un ordine:

Vorrei disdire un ordine in quanto ho erratto a cliccare su "compra subito" in un oggetto del quale avevo erratamente impostato quantità e metodo di pagamento. Ho già contattato il venditore, che però non mi ha ancora risposto! Come posso fare per an...

• 427 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo ai venditori che non emettono feedback positivo al pagamento

Agli amministratori del forum.Mi sembra che un mio precedente thread sullo stesso argomento non sia più accessibile. Il link in oggetto era:http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/feedback-dell-acquirente-deve-essere-rilasciato-pri...

• 1781 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 2 Utile

Sospetto aste truccate, come comportarsi?

Buongiorno a tutti,monitorando alcune aste per oggetti di una specifica marca da parte di un venditore, ho notato che ricorre spesso l'offerta di un utente con bassi feedback, che rilancia, e se l'oggetto viene vinto, cancella l'offerta. La percentua...

• 4531 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 4 Utile

Spese di spedizione troppo basse?

Buongiorno a tutti, dopo dieci e passa anni da utente eBay, benché non particolarmente attivo, mi ritrovo per la prima volta con un dubbio, non vitale ma credo tutto sommato legittimo, che desidero condividere con la ricca comunità Essendomi interess...

• 468 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! In un negozio che accetta i resi e dove è scritto che le spese di spedizione

In un negozio che accetta i resi e dove è scritto che le spese di spedizione sono a carico dell'aquirente in caso appunto di reso è corretto che venga rimborsato il solo valore dell'oggetto aquistato e che venga decurtato il costo della spedizione.Gr...

• 411 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

non ricevo l'oggetto

Ciao ho acquistato due paia di rayban. .. li c era scritto ke la.consegna era 6 ott 23 ott ... ora mi kiedo essendo la.prima volta ke acquisto ma devo attendere fino al 23 ottobre per iniziare a preoccuparmi?

• 394 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Merce scaduta

Ahime, causa lettura approssimativa della descrizione di un oggetto acquistato, mi trovo 6 braccialetti antizanzare che riportano nella confezione data scadenza luglio/2012. Il venditore mi ha rassicurato che non sono dannosi per la salute e che la d...

• 349 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! data offerta asta on-line

Scusate, non capisco come funziona l'aggiudicazione dell'oggetto all'asta, in un caso che ho visto su diverse aste.Per esempio leggendo la cronologia dell'offerta: l'asta ha chiuso il 5 ottobre; l'offerente aggiudicatario risulta aver fatto l'offerta...

• 698 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

pagato ma il venditore non risponde

Salve, ho pagato un oggetto ma il venditore non ne vuole sapere di rispondere alle mie email, non ho pagato con paypal, ma non è tanto quello e che vorrei capire che cosa passa nella testa di questo individuo, puo' mai essere che non risponde alle em...

• 328 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.