Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

informazioni per acquisto

Salve ho già acquistato un paio di volte da eBay ma sempre oggetti di scarso valore.Visto che sto valutando di acquistare un oggetto fragile e costoso vorrei qualche consiglioDevo acquistare un obiettivo per la mia reflex ed ho già visto alcuni annun...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cellulare (nuovo)

All'interno della scatola però mancano alcuni pezzi quali la batteria,il caricabatterie ecc,in pratica c'è il telefono e basta.Ho scritto al venditore il quale ancora non ha risposto,come devo comportarmi? devo aprire un contenzioso tramite paypal,ri...

• 368 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

modifica inserzione

Ciao a tutti,ho effettuato un acquisto e l'ho pagato, ma poche ore dopo il pagamento, mi è arrivato un messaggio dal venditore che mi spiegava che il prezzo indicato in inserzione era sbagliato e andava maggiorato di oltre 100 euro. L'inserzione era ...

• 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

info restituzione

Buonasera ho spedito un telefono, specificando che avrei accettato la restituzione solo se l'oggetto non fosse stato uguale a quello descritto, Nella descrizione non ho parlato di nessuna scatola o accessorio. Il compratore esigeva anche la scatola. ...

Casco cross

Se partecipo all'asta di 2 caschi uguali il marchio e taglia e inserzionista e faccio le mie offerte e dovessi aggiudicarmi per fortuna entrambi sono obbligato a ritirarli entrambi o posso ritirarne solo 1 visto che di uno ho la necessità ???Attendo ...

• 690 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Hai vinto! (30 min più tardi ) Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.

-Hai vinto con GBP 51,00!30 minuti più tardi...Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto.Commento del venditore: Defective product. Returning to manufacturerClicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annul...

• 403 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Controversia per oggetto non ricevuto con spedizione non tracciabile

Salve a tutti. Un po' di tempo fa aprìì questo topic http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sugli-acquisti/Controversia-per-oggetto-non-ricevuto/m-p/570973#U570973 per sapere, appunto, cosa succede e come si svolge la controversia in caso di ogg...

• 864 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come si fa a spedire senza sapere che la spedizione è tracciabile?

Vi spiego la mia storia. Acquisto un oggetto, con spedizione gratuita, e il tipo di spedizione era "Altra spedizione (Spedizione tracciata dall’estero)"Ad acquisto effettuato, contatto il venditore chiedendogli di ricontattarmi a spedizione effettuat...

• 318 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non ricevuto, 30+ giorni dal pagamento.

Salve a tutti. Un mesetto fa circa mi aggiudicai un'asta ( di cui parlai già nella community perché il venditore non aveva segnalato il pacco come "spedito ) ad un buon prezzo. Oggi sono passati oltre 30 giorni, e del pacco ancora non c'è traccia. Un...

• 674 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Help!!!

Ho vinto un asta,il venditore accetta solo bonifico e ha un feedback negativo per mancato invio della stessa merce!come posso fare?

Risolto! feedback positivo non lasciato

ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come invogliare i miei clienti (anche abitudinali) a rilasciarmi il feedback.se comprano spesso da me significa che sono contenti del mio materiale ma ce ne sono alcuni che non si fanno proprio sentire. c...

• 461 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ottenere il rimborso dopo il reso

Buonasera a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo la modalità per ottenere il rimborso del prezzo pagato successivamente al reso.Nello specifico, volevo sapere se, come sostiene il venditore, che ha ricevuto la merce da me restituita, per ottenere ...

• 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.