annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare tipo di pagamento ad oggetto già "pagato"

hypercarza
Utente della Community

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo perdonatemi se la mia è una domanda banale o già ampiamente trattata ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.

ho acquistato un oggetto dall'inghilterra ed scelto di pagarlo tramite carta di credito, pensando che fosse una transazione online simile a quella di paypal o poste pay.

il venditore mi ha invece comunicato che avrei potuto pagare on line unicamente con il conto Pay Pal e che per un pagamento con carta di credito avrei dovuto contattare il suo negozio telefonicamente.

a questo punto ho preferito aspettare un paio di giorni e caricare la poste pay per pagare con Pay Pal...come faccio ad eseguire il pagamento visto che l'oggetto risulta già acquistato? l'unica opzione che vedo è "segnala come pagamento inviato".

ringrazio in anticipo!

Marco

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Devi farti mandare nuovamente il totale dal venditore, solo in questo modo la procedurà ripartirà da zero e tu troverai nuovamente disponibili tutte le opzioni originariamente previste.

Fammi capire che vantaggio c'è per te a pagare con carta di credito (fornendo in giro i dati della tua carta) se puoi farlo comodamenmte e con maggiori sicurezze attraverso paypal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

hypercarza
Utente della Community

Ok grazie, il vantaggio era semplicemente che avrei pagato subito senza dover caricare la poste pay.

non succederà più 😉

buona giornata!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Puoi collegare la carta di credito al conto ed usarla per pagare quando la Postepay è scarica, puoi farlo anche occasionalmente aggiungendo la carta e rimuovendola subito dopo.

Io ho la Visa collegata al conto da 6 anni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta