Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

asta vinta ma non so come

salve a tutti, questo è il primo messaggio e quindi vi saluto e vi ringrazio innanzitutto. oggi ho partecipato alla mia prima asta su ebay e l'ho vinta(evviva), ma non so come.mi spiego meglio, per l'oggetto in questione erano stati offerti 11 euro, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 485 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

materiale per estetica

ho acquistato e pagato il venditore,dopo 2 giorni mi manda 1 nuova mail con altri 14,5 dollari da pagare,sono tenuto a pagare??mi ha bloccato la spedizione...se dovessi pagare non riesco a capire come inviarglieli qualcuno mi sa dare 1 spiegazione

Raccomandata in contrassegno

Anni fa avevo ricevuto una carta di credito che non avevo richiesto e che non m'interessava; la restituii alla finanziaria, tramite raccomandata. Dato che non trovavo giusto sostenere il costo della raccomandata, in posta mi consigliarono di fare una...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 799 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

venditore feed 0

ho trovato 2 annunci di 2 prodotti diversi ma della stessa tipologia. in comune hanno: feedback=0 residenza italia spese di spedizione molto alte descrizione molto scarna(una in inglese, l'altra con un italiano sospetto) 1 sola foto prezzo di partenz...

oggetto pagato, mai ricevuto. aperta controversia contro di me: help

ciao a tutti. in data 16 dicembre ho acquistato un oggetto, pagandolo immediatamente, come richiesto, con bonifico bancario (non accettava paypal: so bene che mi sarei dovuta insospettire ma ora è troppo tardi per piangermi addosso...) il venditore e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

venditore furbo

HO RILASCIATO PER GIUSTA CAUSA UN FEED NEUTRO E NON NEGATIVO,IL VENDITORE NON VUOLE RILASCIARMI IL FEEDBACK POSITIVO DOPO CHE HO PAGATO IMMEDIATAMENTE E A SBAGLIARE è STATO LUI

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 343 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

inizio vendita on-line

Ciao a tutti. Come da titolo avrei bisogno di qualche informazione per quanto riguarda l'avvio della vendita on-line.Se non ho capito male, e correggetemi se sbaglio, le vendite on-line possono essere fatte seguendo due possibili strade:1) inseriment...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 374 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

C'era una volta ... a volte ritornano

C'era una volta la controversia eBay. Non era la normale controversia PayPal (che c'è ancora), era una controversia che si apriva proprio con eBay ed andava bene quando si era pagato in un modo diverso da PayPal. Non rimborsava tutto, ma solo l'impor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 261 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

annullare asta compralo subito

salve a tutti, sono un utente ebay da qualche tempo. vendo e acquisto. ho fatto un acquisto dalla germania. avevo capito( e sono stato io a non leggere bene) che la spedizione fosse di 99 euro. invece la spedizione per l italia è si 229 euro( quasi q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Aste che non mi sembrano tanto corrette

Ciao a tutti. E' da almeno una settimana che provo a partecipare a delle aste di uno stesso rivenditore tedesco e ho un budget limitato, per cui non posso andare oltre quella cifra. Il venditore continua a sfornare motoseghe a scoppio quotidianamente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore rifiuta la restituzione

buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato un capo di abbigliamento da un'asta. Pagato con paypal e ricevuto l'oggetto l'ho ritenuto non conforme (probabilmente un falso ma cmq anche se la taglia è la mia è palesemente più piccolo) e ho chiesto la r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2640 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.