annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cancellazione acquisto

widget74
Utente della Community
Salve
Solo una curiosità
Ho comprato un prodotto che si è perso nei meandri delle poste italiane
E il venditore mi ha rimborsato
Ora a distanza di giorni mi chiede l'annullamento dell'acquisto con la causale che io non voglio più l'oggett
La domanda :
lo può fare?
Cosa comporta per me se accetto o rifiuto?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

cancellazione acquisto

L'annullamento serve al venditore per poter avere riaccreditate le commissioni sul venduto che altrimenti dovrebbe pagare, perdendoci di fatto tre volte (oggetto, spese di spedizione e commissioni). Tu accettando non hai conseguenze di nessun tipo. Il perchè altri venditori non l'abbiano fatto potrebbe essere perché tanto l'oggetto costava poco e le commissioni erano poca roba, oppure perchè inesperti e non conoscevano questa procedura..... Nel caso di non conformità c'è anche il tempo...... Trascorso troppi giorni (32) l'annullamento non serve più a niente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cancellazione acquisto

Volevo modificare ma non ho fatto in tempo. Volevo aggiungere che in ogni caso, trascorsi i 32 giorni, qualsiasi controversia è inutile per riottenere le commissioni. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

cancellazione acquisto

widget74
Utente della Community
Per quanto inerente ho dato feedback positivo al venditore già da subito dopo avermi accettato il rimborso
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

cancellazione acquisto

chiaretta
Utente della Community
Visto che ti ha rimborsato senza fare storie io accetterei
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

cancellazione acquisto

widget74
Utente della Community
Non si tratta di accettare o meno... Ci mancherebbe
Mi chiedo solo del perché di questa sua azione

Altre volte mi è successo di essere rimborsato sia per mancato recapito che per merce difettosa o rotta ma è la prima volta che il venditore chiede tale azione
Indi non essendomi mai successo mi chiedo il perché
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

cancellazione acquisto

L'annullamento serve al venditore per poter avere riaccreditate le commissioni sul venduto che altrimenti dovrebbe pagare, perdendoci di fatto tre volte (oggetto, spese di spedizione e commissioni). Tu accettando non hai conseguenze di nessun tipo. Il perchè altri venditori non l'abbiano fatto potrebbe essere perché tanto l'oggetto costava poco e le commissioni erano poca roba, oppure perchè inesperti e non conoscevano questa procedura..... Nel caso di non conformità c'è anche il tempo...... Trascorso troppi giorni (32) l'annullamento non serve più a niente

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

cancellazione acquisto

Volevo modificare ma non ho fatto in tempo. Volevo aggiungere che in ogni caso, trascorsi i 32 giorni, qualsiasi controversia è inutile per riottenere le commissioni. 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta