annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiuso conto paypal

sevenrudy
Utente della Community

Comprato.kit ROTAX 127 dopo neanche un mese il pistone si spacca da FERMO!!!! Ki  é Ke gli fa capire a quei caproni Ke il pistone era difettoso??? L'ho fatto vedere a tutti i meccanici della zona e loro ne hanno parlato ad altri
Il responso é sempre lo stesso da dove e come si é rotto era difettoso !Siccome non era neanche la prima volta ho chiuso il conto e vi consiglio fate lo stesso Xke il venditore deve alzare il prezzo x pagare quegli idioti....

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: chiuso conto paypal

sevenrudy
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: chiuso conto paypal

atomicstore
Utente della Community

Ma hai aperto controversia e reclamo con Paypal? non ti hanno dato ragione?

 

inserisci più dettagli perfavore.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: chiuso conto paypal

SI SI FATTO TUTTO MANDATO FOTO DESCRITTO TUTTO TI DICO E LA SECONDA VOLTA E MO ME ROTTO D'ESSER PRESE X CULO COSI HO CHIUSO IL CONTO....

SE NON HAI UN MECCANICO NON PUOI PRETENDER KE 4 STUPIDI SEDUTI DIETRO UN PC POSSANO CAPIRE...

SPECIE NEI 2T KE CI VOGLIONO ANNI E ANNI DI ESPERIENZA...

QUELLI SON LA PACIFICI AL CALDO SEDUTI KE DECIDONO DEI SOLDI DEGLI ALTRI??? MA DE KE AOH KE VADANO A FANCULO... SCUSA X LE PAROLACCE MA UNA VOLTA 300 EURO STA 100 DA ORA COMPRO O DA FIDATI E VADO AL MAGAZZINO ME LA VEDO LA SUL POSTO LA MERCE E POI SO DOVE TORNARE SE SUCCEDE QLCA... CIAO CHIUDI IL CONTO SE LO HAI 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: chiuso conto paypal

Guarda, ti dico la verità, le probabilità che Paypal sbagli e l'acquirente perda i suoi soldi son molto scarse, io ho aperto alcune controversie, e ho sempre avuto ragione (e in effetti ce l'avevo) e i miei soldi indeitro, e comunque alternativa a Paypal non esiste, è l'unico metodo di pagamento che fino ad ora ha dato una qualche protezione per gli acquirenti, magari nel 5% delle volte può sbagliare, ma pagando con altri metodi d pagamento (Bonifico,Postepay,etc.) ci si mette completamente nelle mani del venditore.

 

 

Capisco se hai chiuso il tuo conto per un motivo "morale" ovvero vuoi fargli un danno non essendo più loro cliente, la tua rabbia è comprensibile, e forse anche io avrei fatto lo stesso per ripicca. Ma se lo stai facendo perchè pensi che ci siano metodi di pagamento più sicuri di Paypal o che ti diano più garanzie stai sbagliando, perchè persino il contrassegno non ti protegge da una difformità dell'oggetto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: chiuso conto paypal

Molto probabilmente non hanno dato ragione all'acquirente poichè si tratta di materiali da competizione, i kit termici Polini sono destinati ad un uso agonistico-sportivo pertanto ne è vietato l’uso su strada pubblica (dal sito Polini).

Componenti progettati non certo per durare nel tempo e quindi in caso di rottura non si può invocare la mancanza di conformità.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta