annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a chiudere una controversia?oggetto pagato

krom971
Utente della Community

ciao a tutti

avevo aperto una controversia per oggetto non pagato , non avendo notizie dell'acquirente una volta fatto l'acquisto

dopo circa una settimana l'acquirente mi contatta e paga (non con paypal ma con un altro metodo)

volevo chiudere  e ho letto che basta segnalare l'oggetto come pagato e la controversia viene chiusa

io l'ho fatto ma e' sempre aperta e in spazio soluzioni non mi domanda se l'acquirente ha pagato ma solo di avere l'accredito delle commissioni

come posso fare??????

ringrazio in anticipo chi mi rispondera'

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: come faccio a chiudere una controversia?oggetto pagato

tytta80
Utente della Community

Ciao

Ecco quello che abbiamo trovato per "come gestire una controversia" [ Pagina ]

Puoi chiudere una controversia per oggetto non pagato dopo 4 ed entro 32 giorni dalla data di acquisto.

Se l’acquirente ti ha pagato tramite uno dei metodi di pagamento elettronici approvati da eBay, la controversia viene chiusa automaticamente. Se invece ha utilizzato un altro metodo, accedi a Il mio eBay e segnala l’oggetto come pagato.

Se l'acquirente non intende pagare, dovrai chiudere manualmente la controversia nello Spazio Soluzioni e richiedere un accredito della Commissione sul valore finale. Se non chiudi la controversia entro 37 giorni dalla scadenza dell'inserzione, non potrai ottenere l’accredito della Commissione sul valore finale. Non sarà inoltre possibile riaprirla o aprire un'altra controversia per questo acquisto.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

l'acquirente ha pagato con un altro metodo ho segnalato il pagamento ma la controversia rimane aperta

non so come fare , voglio chiuderla

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Apri la pagina della controversia avrai l'opzione di chiuderla segnalando l'avvenuta ricezione del denaro
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta