annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?

avendo fatto delle ricerche, sono andato a pignolare i vari articoli proposti, e non mi ricordo di aver clikkkato su acquista, ma anche se fosse avvenuto, io non posso ripensarci? premetto che sono pochi spiccioli, ma  nel caso inverso? se fosse una cifra notevole chiunque acquirente non ha la possibilità di poter annullare l'acquisto? inoltre come mai mi è arrivata una e-mail dal venditore per procedere all' acquisto? grato per la vostra risposta resto in attesa.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?

studio_gl
Utente della Community

@guidorusso2013 ha scritto:

avendo fatto delle ricerche, sono andato a pignolare i vari articoli proposti, e non mi ricordo di aver clikkkato su acquista, ma anche se fosse avvenuto, io non posso ripensarci? premetto che sono pochi spiccioli, ma  nel caso inverso? se fosse una cifra notevole chiunque acquirente non ha la possibilità di poter annullare l'acquisto? inoltre come mai mi è arrivata una e-mail dal venditore per procedere all' acquisto? grato per la vostra risposta resto in attesa.

 

Ciao, benvenuto

Se hai acquistato in modalita' compralo subito di regola devi pagare l'oggetto, se invece hai fatto un offerta alla asta la puoi ritirare dal modulo di ritiro delle offerte.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Anche a me capita spesso di andare a vedere svariati oggetti, ma se non m'interessa non vado a cliccare su acquista...

Il fatto che tu non ti ricordi di averlo fatto è poi ben strano in quanto si deve cliccare su due pagine diverse, quindi con un solo clic non si compra.

 

Detto questo il fatto di ripensarci non è cosa così semplice per prima cosa sempre per la ragione di cui sopra (con due clic si presume si voglia comprare) la seconda è che al tuo secondo clic, è scattata per il venditore la commissione sull'oggetto acquistato, quindi il tuo clic ha un peso. 

 

Ora, il tuo ripensamento lo devi far presente al venditore che deciderà se concederti l'annullamento che tu dovrai accettare, o se aprirti controversia per ONP, che ti comporterà se non pagherai a un ammonimento.

 

Le lezioni qui vanno imparate in fretta perchè altrimenti si fa presto a uscire dal giro.

 

La prossima volta fai più attenzione ok?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?


@odessa3408 ha scritto:

Ciao

 

Anche a me capita spesso di andare a vedere svariati oggetti, ma se non m'interessa non vado a cliccare su acquista...

Il fatto che tu non ti ricordi di averlo fatto è poi ben strano in quanto si deve cliccare su due pagine diverse, quindi con un solo clic non si compra.

 

Detto questo il fatto di ripensarci non è cosa così semplice per prima cosa sempre per la ragione di cui sopra (con due clic si presume si voglia comprare) la seconda è che al tuo secondo clic, è scattata per il venditore la commissione sull'oggetto acquistato, quindi il tuo clic ha un peso. 

 

Ora, il tuo ripensamento lo devi far presente al venditore che deciderà se concederti l'annullamento che tu dovrai accettare, o se aprirti controversia per ONP, che ti comporterà se non pagherai a un ammonimento.

 

Le lezioni qui vanno imparate in fretta perchè altrimenti si fa presto a uscire dal giro.

 

La prossima volta fai più attenzione ok?


Sono d'accordo, almeno un occhiata agli annunci, ci vuole, a volte e' meglio controllarlo attentamente prima di acquistare.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?

i tuoi acquisti li trovi tutti nella tua cronologia acquisti, a sinistra del tuo ebay

 

risultano 10 oggetti acquistati negli ultimi 30 gg, dal 17 al 22 gennaio

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?


@sergente*garcia ha scritto:

 

 

risultano 10 oggetti acquistati negli ultimi 30 gg, dal 17 al 22 gennaio

 

 

 

 


Se li ha "pignolati"  tutti  sta fresco. 

   

 

OT -  chissà  se  "sta fresco" è un termine che la visione del mondo di eBay consente?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta