annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come trovare il numero telefonico del venditore

sirena7510
Utente della Community

buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con un venditore lento a spedire, ho vinto e pagato un'asta con paypal il 19 e ancora non solo non mi è arrivato il pc, ma il venditore, pur avendomi inizialmente detto che spediva lunedì, sta tergiversando con la tracciatura, mi ha detto che alla fine ha spedito in posta giovedì e sono due gg che dice che mi manda la tracciatura appena arriva a casa ma non me la manda mai... non mi ricordo dove devo andare per cercare il numero del venditore, nel suo profilo vedo solo i feedback ,a nessun dato personale... mi aiutate a ricordare?Smiley Felice grazie

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

come trovare il numero telefonico del venditore

girinit2014
Utente della Community
Anche io vorrei rintracciare il venditore del prodotto che ancora non.mi e arrivato solo.per chiedere come mai.... dopo il pagamento effettuato scaricando la sua poste pay mi e arrivato un messaggio con l'articolo e stato rimosso e da lì non ho più potuto mandare mail al venditore... si può risalire ad un altro articolo in vendita da lei o un numero di telefono?
Messaggio 31 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore


@girinit2014  ha scritto:
Anche io vorrei rintracciare il venditore del prodotto che ancora non.mi e arrivato solo.per chiedere come mai.... dopo il pagamento effettuato scaricando la sua poste pay mi e arrivato un messaggio con l'articolo e stato rimosso e da lì non ho più potuto mandare mail al venditore... si può risalire ad un altro articolo in vendita da lei o un numero di telefono?

RICARICA POSTEPAY?

 

Sei stato truffato, è inutile chiamare il venditore, se nel 2018 c'è ancora chi di voi non ha capito che la ricarica va fatta solo A SE STESSI e MAI AD ESTRANEI le truffe non avranno mai fine.

 

Mi dispiace

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 32 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore


@moriadellevacche  ha scritto:

@girinit2014  ha scritto:
Anche io vorrei rintracciare il venditore del prodotto che ancora non.mi e arrivato solo.per chiedere come mai.... dopo il pagamento effettuato scaricando la sua poste pay mi e arrivato un messaggio con l'articolo e stato rimosso e da lì non ho più potuto mandare mail al venditore... si può risalire ad un altro articolo in vendita da lei o un numero di telefono?
 le truffe non avranno mai fine.

 

Mi dispiace

 

Ciao


Caro moria, io avrei aggiunto anche ritenta sarai piu' fortunato...

 

Consiglio a tutti gli acquirenti di non fare mai acquisti superiori ai 30 euro e pagare sempre e solo con paypal, almeno se si viene truffati non si perdon quattrini e ci si puo' dormire.

 

Sicuramente ora qualcuno smentira' ma ormai ci ho fatto il callo.

 

Mi dispiace solo per l'acquirente.

 

 

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 33 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

abdebar11
Utente della Community
Ciao ho ordinato un decoder tejitale terrestre iptv per parabola mi hanno mandato uno per italia
Messaggio 34 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

abdebar11
Utente della Community
Ciao ho prenotato un decoder terrestre dejitale iptv mi hanno mandato un decoder digitale terrestrial receiver
Messaggio 35 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

mabia4379
Utente della Community

Vorrei acquistare alcune cose ma non so come fare

Messaggio 36 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

habisfalo-7
Utente della Community
Buona sera ho comprato un braccialetto ma non rispondi a quello che ha detto il venditore lo ho mandato in dietro e non voleva mandarmi miei soldi cosa faccio
Messaggio 37 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

info di contatto non esiste più

bella roba i venditori possono sapere i miei dati di acquirente ed io acquirente non posso avere informazioni di contatto di un venditore privato

Ebay stai cadendo in basso vai contro gli acquirenti in questo caso rivei e ripensaci

Messaggio 38 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

gisdelu0
Utente della Community
Chiedo u numero di telefono per fare un acquisto
Messaggio 39 di 44
Ultima risposta

come trovare il numero telefonico del venditore

gisdelu0
Utente della Community
 
Messaggio 40 di 44
Ultima risposta