in data 24-12-2014 10:46
salve ho acquistato diversi giorni fà un oggetto che intendevo regalare per natale, convinto che sarebbe arrivato per tempo dato nell'annuncio il venditore aveva scritto che si trovava a Roma e che la spedizione sarebbe avvenuta entro un giorno lavorativo dal pagamento con corriere espresso. Tuttavia pur avendo pagato a distanza di alcuni giorni non ricevevo notizie sull'avvenuta spedizione e tracciamento. Solo dopo aver aperto la contestazione con paypal scoprivo che la spedizione - forse - era partita dalla Germania e dopo circa 2 settimane dall'acquisto non è ancora arrivata.
Come possiamo essere tutelati da questi comportamenti, oltremodo scorretti e a mio avviso anche perseguibili penalmente.
Ormai il dropshipping è onniprensente su ebay ma questa pratica - soprattutto se sottaciuta dal venditore - snatura completamente il rapporto fiduciario con l'acquirente e con esso tutto il meccanismo dei feedback.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-12-2014 11:00
non far scadere i 20 giorni per convertire la controversia in reclamo
se l'oggetto ti arriva potrai sfogarti con le stelline tutte a 1
se non ti arriva allora potrai omaggiarlo di un bel rosso natalizio
in data 24-12-2014 11:00
24-12-2014 11:20 - modificato 24-12-2014 11:23
già convertito in reclamo, altrimenti quello nemmeno rispondeva ai messaggi figurati! Mi ha persino detto che alcuni suoi clienti gli hanno addrittura lasciato il feedback positivo ![]()
anche se arrivasse, ormai dopo più di tre settimane dal pagamento per me è come se non fosse mai arrivato. non è un ritardo accettabile per un oggetto che doveva arrivare in 3 giorni e va rimborsato.