annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

confezione oggetto scotchata

jamale2013
Utente della Community

Ho acquistato un monopattino elettrico nuovo da un venditore molto ben accreditato ma la scatola è giunta con vari giri di scotch che ne chiudevano un lato. Lo scotch era del corriere (BRT). La scatola è stata comunque presa (io non ero in casa in quel momento). Aprendo la confezione e togliendo piano lo scotch ho visto che da quel lato la scatola si era come aperta. Però dentro c'era tutto e il monopattino sembrava intatto. Oggi l'ho provato e sembra andare bene. Ma cosa devo fare comunque per segnalare questo fatto? Devo scrivere al venditore e basta? Non vorrei che uscisse fuori qualche problema a breve e io non ho fatto presente la cosa nei termini ....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

confezione oggetto scotchata

E' chiaro che il venditore non centra nulla per come la descrivi. La scatola l'ha rotta il corriere e poi ha rammendato tutto alla meglio. Ma se l'oggetto non ha subito alcun danno e funziona a me pare che tutto sia andato al meglio.

 

Se poi l'oggetto smette di funzionare per questioni dovute a garanzia o malfunzionamento successivo, questo non centra nulla con il trasporto. 

 

Attualmente funziona, non si rilevano danni di trasporto e quindi stop. Transazione chiusa esattamente come doveva e finisce lì.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta