annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione assente

Salve sono Antonio

Volevo acquistare un regalo alla mia ragazza lo trovo faccio tutta la procedura (compralo subito, paga adesso) di botto la connessione non va più. dopo circa un ora ritorna tutto alla normalità apro il mio ebay e vedo che risulta scritto oggetto acquistato paga adesso pero io la transazione non l'ho portata a buon fine. cosa vuol dire?da premettere ke sul conto non risulta nessun pagamento.siccome ormai quell oggetto nn mi interessa più non vorrei averlo acquistato perforza. ciao spero siate esaudienti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

connessione assente

ciao

manda una mail al venditore per far annullare l'ordine spiegandogli che hai acquistato per errore

saluti

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

connessione assente

Cribbio, che singolare coincidenza.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

connessione assente

Dopo solo un'ora non eri più interessato? Mi associo a chi ha scritto "che coincidenza"; dopo i gatti che camminano sulla tastiera la connessione che salta. Ricordo che l'acquisto va confermato due volte prima di essere operativo. Il fatto che tu non abbia pagato non  significa che tu non abbia acquistato l'oggetto. Puoi sempre pagare con l'apposito bottone.

Proverò comunque ad essere esauRiente... devi chiedere al venditore se GENTILMENTE ti annulla la transazione altrimenti avrai una controversia per oggetto non pagato e relativo ammonimento per oggetto non pagato da parte di Ebay.

Saluti

Marco

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

connessione assente

san-franco
Utente della Community

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta