annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia x oggetto esaurito...

90jacki90
Utente della Community

allora,vi spiego subito,questa mattina,ho acquistato tramite asta un oggetto artigianale che fortunatamante per motivi di tempo non ho pagato (dovevo ricaricare online il conto paypal e mi serviva quel quarto d'ora che oggi non ho avuto),il fatto è che ora mi stavo x mettere all'opera e mi vedo che è stata aperta una controversia per oggetto esaurito,quando proprio nell'asta viene specificato che tale oggetto è interamente artigianale e addirittura si può fare di qualsiasi misura...cito testuali parole:

Posso cotruire anche su misura lo stesso modello a prezzi stracciati, contattatemi se interessati.

ok,l'asta è stata un'affare,ma se non vuoi rischiare metti un prezzo di partenza,posso fare qualcosa?mi sento presa in giro!!

Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

se paghi con paypal sei tutelata in caso di non ricevimento o non fosse conforme

per aprire la controversia te lo gia' spiegata come fare

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 11 di 25
Ultima risposta

Allora fallo...accetta l'annullamento,così facendo non rischi i tuoi soldi e mantieni la facoltà del rilascio del feedback...niente ingiurie o minacce!

Per buona pace di "oriente" e "dico la mia"...ogni venditore è libero di fare ciò che meglio crede...se poi riceve rossi per questo motivo (ben spiegato dalla postante)non vengano quì a farci la morale sui consigli che diamo in Community

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 25
Ultima risposta

oggi come oggi 50 euro son comodi,e dalla poca serietà del venditore non  posso affidarmi a un rimborso che verrà fatto nel duemilaecredici!!

so che mi state dando consigli per me e anche per tutta la comunità,per evitare che tali venditori possano fare il bello e il brutto tempo,ma onestamente ripeto,per me 50 euro son tanti...
mi rode la poca serietà,e mi rode la richiesta di serietà che si ha per noi acquirenti quando i primi sono gli astanti!

probabilmente per messaggio e sul feed con educazione farò trapelare la mia migliore acidità!!!

vi ringrazio davvero molto!

Messaggio 13 di 25
Ultima risposta

Guarda che appena accetti l'annullamento lo puoi rilasciare immediatamente il feedback!

Messaggio 14 di 25
Ultima risposta

non lo sapevo...purtroppo ogni mio acquisto è stato correlato da pagamento quasi istantaneo e non ho mai avuto problemi!

ti ringrazio molto comunque!

Messaggio 15 di 25
Ultima risposta

Fammi capire allora tu hai già pagato?

Dalla domanda che avevi messo mi era parso di capire che ancora non avessi provveduto!

Messaggio 16 di 25
Ultima risposta

oggi come oggi 50 euro son comodi,e dalla poca serietà del venditore non posso affidarmi a un rimborso che verrà fatto nel duemilaecredici!!

non credo che abbia pagato

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 17 di 25
Ultima risposta

no no...non ho pagato,lo stavo per fare ieri sera...

voi mi consigliate di pagare e poi aprire una controversia per rimborso,ma onestamente che pago a fare se so che il venditore non è intenzionato a spedire??

Messaggio 18 di 25
Ultima risposta

Non ci siamo capiti...accetta l'annullamento della transazione...è ciò che ti arrivato oppure no.

Fai chiarezza su cosa ti ha mandato il tuo venditore

Messaggio 19 di 25
Ultima risposta

è stata aperta una controversia per annullare la transazione con motivo esaurimento oggetto...

posso accettare o rifiutare...

la cosa era fattibile con un prodotto commerciale e magari di magazzino con un compralo subito,avrei capito un errore umano e bon...

mentre invece non credo che non tieni il conto di un baule di 1mx50cm fatto artigianalmente per di più dove ammetti di poterrne fare quanti ne vuoi...

se vendi quello dell'asta magari chiedi scusa e dei giorni per realizzarne un altro...e non che adduci come giustificazione :oggetto esaurito
 o peggio come ha fatto il venditore nel messaggio che cerca di dirmi che rifarlo ha dei costi...e allora che metti a fare un asta che ti può finire a 0,50 cents??

Messaggio 20 di 25
Ultima risposta