- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2016 11:41 - modificato 31-07-2016 11:42
purtroppo ho notato l'ennesimo furbacchione che tenta di spennare i poveri utenti di ebay. solito iter che abbiamo imparato a memoria: venditore non professionale di tecnologia senza prtita IVA, aste brevi e pagamento solo tramite bonifico.
ora dato che tanto il forum lo leggiamo solo quando siamo stati fregati e da un pò di tempo c'è la possibilità di scrivere una recensione sul prodotto in vendita, mi chiedevo se è possibile scrivere sulla stessa una sorta di avvertenza a stare attenti ad usare certi mezzi di pagamento solo in alcuni casi poichè si è senza protezione.
sono andato alla ricerca delle regole guida sulle recensioni, ma non ho trovato sulla di rpeciso a riguardo.
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: cosa scrivere sulla recensione prodotto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2016 16:29
sì è vero, ma quando escono i primi fiocchetti rossi ormai il patatrac è fatto, anche se qualcuno per fortuna si salva.
purtroppo ho constatato che le recensioni lasciano il tempo che trovano, sono inerenti al prodotto e quindi sulla pagnia del venditore X si possono leggere anche le recensioni lasciate per un acquisto fatto da un venditore Y.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-07-2016 12:33 - modificato 31-07-2016 12:34
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2016 13:10
scusami ma con quello che chiedo io questo link a cosa serve? la mia preoccupazione è un'altra.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2016 16:22
Saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2016 16:29
sì è vero, ma quando escono i primi fiocchetti rossi ormai il patatrac è fatto, anche se qualcuno per fortuna si salva.
purtroppo ho constatato che le recensioni lasciano il tempo che trovano, sono inerenti al prodotto e quindi sulla pagnia del venditore X si possono leggere anche le recensioni lasciate per un acquisto fatto da un venditore Y.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-07-2016 16:49
Un acquirente attento prima di fare offerte per un oggetto dovrebbe dare uno sguardo a fb e commenti lasciati al venditore, è vero che questo non solleva del tutto da ogni rischio, ma è già qualcosa, poi se il venditore non prevede il pagamento conPayPal si lascia stare e se ne cerca un altro, allora le possibilità di rischio sono quasi a zero, con PayPal si è protetti, con altri tipi di pagamento no.
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.