in data 14-02-2017 14:03
se l'oggetto non mi arriva posso chiedere lo stesso il rimborso?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-02-2017 14:14
in data 14-02-2017 14:14
Il venditore non chiude l'account, al massimo è eBay a chiuderglielo.
Comunque il rimborso puoi averlo solo se hai pagato con PayPal, nel caso in cui il venditore non sia più un utente registrato le sue inserzioni spariscono e quindi dovrai aprire reclamo direttamente dalla transazione PayPal sul tuo conto.
Se hai pagato in altro modo i soldi sono persi.
Ciao
in data 14-02-2017 14:14
in data 14-02-2017 14:18
quindi se acquisto con paypal da un venditore che ha 0 feedback, in ogni caso non correrò rischi?
in data 14-02-2017 14:36
@loryallstar1 ha scritto:quindi se acquisto con paypal da un venditore che ha 0 feedback, in ogni caso non correrò rischi?
Che c'entra questo con la comanda precedente?
Cioè se era questo ciò che intendevi chiedere fin dall'inizio francamente ti sei espressa/o male.
La protezione PayPal non è legata al punteggio del venditore ma alla transazione ed al tipo di oggetto acquistato (attenzione perchè non tutto ciò che si può acquistare è protetto da PayPal).
Ciao
in data 14-02-2017 14:48
no, infatti volevo solo sapere se ero coperta da paypal se un venditore chiudeva o gli veniva bloccato l'account.