annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi spedizioni ambigui

cupo72
Utente della Community

salve. vorrei segnalare un problema, immagino di piattaforma, ma non credo di aver trovato una sezione del forum adatta vi prego di scusarmi ma spero che questo mio intervento venga letto dallo staff.

su alcune inserzioni il prezzo della spedizione non sempre è chiaro, soprattutto utilizzando l'app, in pratica scorrendo l'elenco della ricerca appare prezzo dell'oggetto e costo spedizione, su alcune inserzioni con spedizione gratis entrando poi nei particolari dell'inserzione stessa si evince che la spedizione gratis non lo è. nei file che allego riporto l'esempio di 2 oggetti uguali ma venditori diversi messi a confronto (da pc è qui che si manifesta il problema)....in entrambi i casi accedendo all'inserzione il costo di spedizione cambia "anche sensibilmente". credo sia un problema che vada risolto perche potrebbe trarre in inganno un utente meno attento.

spero 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

costi spedizioni ambigui

chiaretta
Utente della Community
E' una delle ragioni per cui non utilizzero' mai ebay con un'app
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

costi spedizioni ambigui

cupo72
Utente della Community
Veramente il problema si presenta anche da pc.l'importante è fare attenzione e leggere bene le inserzioni, ma molti non lo fanno. L'app è molto utile per seguire le proprie inserzioni e rispondere alle domande anche quando non si è in casa.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

costi spedizioni ambigui

Chissa' perche' a me ste cose non succedono mai
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta