annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppio acquisto e venditore che non risponde a messaggi

carlit0brigante
Utente della Community

ciao ragazzi/e,

vorrei sapere cosa fare nel caso indicato in oggetto, precisamente dico che ho gia' acquistatoun pezzo da lui, continuando a fare il secondo acquisto presso lui volevo sapere se potevo risparmiare sulla spedizione ma lui non risponde ne ai messaggi su ebay ne alla mail privata indicata nelle pagine di vendita dei suoi prodotti.

io ho acquistato, (ma non ancora pagato), il secondo articolo e lui continua a non rispondrmi solo che - logicamente - ebay mi manda email con la dicitura "ricordati di pagare l' oggetto acquistato".

ora sono 2/3 giorni che tento di contattarlo e secondo la pagina dell' articolo del primo acquisto l'oggetto dovrebbe essere spedito per raccomandata entro 2gg dall' acquisto.

cosa dovrei fare?

grazie mille a tutti/e 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

para43
Utente della Community

Ma era cosi difficile chiedere al venditore,prima di fare offerte,se era possibile la spedizone combinata?

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

carlit0brigante
Utente della Community

l' anomalia dovrebbe essere il venditore che ha articoli in vendita e non risponde, non - anche se buona norma - l'imparare a chiedere per essere sicuri, ripeto, anche se buona norma.

anche perche il secondo acquisto e' stato un caso...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se ho individuato il venditore correttamente puoi provare a fargli uno squillo telefonico (è in tutte le sue inserzioni, a fondo pagina).

Nelle sue inserzioni non prevede sconti automatici e forse nemmeno sconti "manuali":

"·EVENTUALI COSTI DI SPEDIZIONE ESONO COMPRENSIVI DI I.V.A., E IMBALLO, E NON E' ASSOLUTAMENTE SINDACABILE"

Lessico a parte quella frase potrebbe anche fare intendere che non pratica sconti su spedizioni multiple.

Nel qual caso ovviamente io consiglio di fare pagamenti con PayPal separati per ciascun oggetto in tal modo lui è costretto a spedire effettivamente con due raccomandate diverse.

Lui ovviamente doveva risponderti almeno con un NO, è il minimo sindacale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

carlit0brigante
Utente della Community

tutto risolto, si vede che e' stato imnpegnato.

costo della seconda spedizione dimezzato cmq.

ciao e mille grazie moriadellevacche 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta