annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di acquisto aiutooo!

camelia-98
Utente della Community

pronta pre il debutto acquisti, al mio primo accesso su ebay mi sono fatta prendere dalla fretta, ho fatto due offerte di aquiusto senza sapere che non tutti i venditori spediscono ovunque, e 2 di quelli aggiudicati spediscono solo in stati uniti....

1) io pagherei comunque( x nn avere problemi), ma ebay non mi fa pagare, mi dice contatta il venditore o rivedi indirizzo di spedizione<,

2) ho contattato il venditore chiedendo se mi può spedire in italia: ripsposta è stata solo stati uniti

3) a questo punto come faccio per non avere problemi????sono proprio sprovveduta, oltretutto non so nemmeno la lingua per poter dire che comunque la spedizione può addebitarmela....

4) posso chiedergli di annullare la transazione???

grazie se potete aiutarmi

silvia

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

para43
Utente della Community

Per fortuna che ammetti di non conoscere la lingua,se la conoscevi anzichè 12 oggetti acquistati negli Usa nel primo giorno,quanti ne acquistavi? Comunque chiedi al venditore di annullare la transazione.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Consiglio ai venditori di bloccare immediatamente questa urtente per imperdirle di continuare a far danni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta