annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estensione del feedback a tutto il periodo di garanzia dell'oggetto!

Se io acquisto un oggetto che ha 2 anni di garanzia vorrei avere la possibilità di,  se manifesta un difetto nel periodo di garanzia,  poter emettere un feedback relativo fino all'ultimo giorno della garanzia e non limitato ai 60 giorni dichiarati da Ebay. Ovvero per 59 giorni funziona perfettamente e io metto feedbck 100% positivo. Il 61° giorno manifesta il difetto di costruzione irreparabile io non potendo emettere più un feedback faccio un danno ad altri acquirenti che come me lo hanno acquistato e se anche il venditore accettasse la sostituzione, chi paga le spese di spedizione?

Federica Taddeo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

estensione del feedback a tutto il periodo di garanzia dell'oggetto!

odessa3408
Utente della Community

Cosa c'entra il feedback dato al venditore col difetto all'articolo acquistato?

 

Se hai riscontrato un difetto a un acquisto si oggetto nuovo hai la garanzia. Potrebbe essere che su 1000 venduti quello difettoso è capitato a te...

 

Il venditore professionale rimbosa anche la spedizione, in alternativa la rimbora PayPal fino a 30 euro(ma deve essere tracciabile) 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

estensione del feedback a tutto il periodo di garanzia dell'oggetto!

no vabbè .... la quarangtena sta facendo male Smiley LOL

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

estensione del feedback a tutto il periodo di garanzia dell'oggetto!

Però come forma di "moral suasion" potrebbe funzionare, ne vediamo troppi che passati i 60 gg si fanno di nebbia.

 

Ma consentire di attendere due anni per rilasciare un feedback sulla transazione sarebbe..........demenziale.

 

Ciao a tutti!

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta