24-03-2020 10:54 - modificato 24-03-2020 10:55
Se io acquisto un oggetto che ha 2 anni di garanzia vorrei avere la possibilità di, se manifesta un difetto nel periodo di garanzia, poter emettere un feedback relativo fino all'ultimo giorno della garanzia e non limitato ai 60 giorni dichiarati da Ebay. Ovvero per 59 giorni funziona perfettamente e io metto feedbck 100% positivo. Il 61° giorno manifesta il difetto di costruzione irreparabile io non potendo emettere più un feedback faccio un danno ad altri acquirenti che come me lo hanno acquistato e se anche il venditore accettasse la sostituzione, chi paga le spese di spedizione?
Federica Taddeo
in data 24-03-2020 11:22
Cosa c'entra il feedback dato al venditore col difetto all'articolo acquistato?
Se hai riscontrato un difetto a un acquisto si oggetto nuovo hai la garanzia. Potrebbe essere che su 1000 venduti quello difettoso è capitato a te...
Il venditore professionale rimbosa anche la spedizione, in alternativa la rimbora PayPal fino a 30 euro(ma deve essere tracciabile)
in data 25-03-2020 17:43
no vabbè .... la quarangtena sta facendo male
in data 26-03-2020 10:50
Però come forma di "moral suasion" potrebbe funzionare, ne vediamo troppi che passati i 60 gg si fanno di nebbia.
Ma consentire di attendere due anni per rilasciare un feedback sulla transazione sarebbe..........demenziale.
Ciao a tutti!