feedback negativo ingiusto.cosa fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 09:46
salve a tutti ho ricevuto un feedback negativo da un acquirente che dice che lo scontrino e la fattura che li ho inviati non sono validi al fine della garanzia dell'oggetto....il caso strano è che lo scontrino è stato fatto in un negozio unieuro con relativa fattura,io ho inviato tutto all'acquirente e per di piu mi sono informato su vari centri assistenza e mi hanno confermato la validità dello scontrino...ho piu volte chiesto all'acquirente di fornirmi il numero dove le hanno detto che lo scontrino fosse invalido ma non ho ricevuto risposta...come posso fare adesso visto l'ingiustizia del feeback negativo?vi allego lo scontrino...'oggetto è il moulinex cousine companion codice prodotto hf800a
feedback negativo ingiusto.cosa fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 11:17
noi non possiamo fare nulla per il tuo problema, siamo utenti come te e anche l'assistenza ebay non potrà fare nulla
ti consiglio di richiedere le info di contatto e di telefonargli, molte volte una sana telefonata può risolvere tante cose
se tutto si risolve potrai inviargli la revisione del negativo
feedback negativo ingiusto.cosa fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 17:33
grazie per la risposta cmq bella fregatura a questo punto....bisognerebbe tutelare queste transazioni e i venditori....
