- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2014 00:36
salve scusate la domanda magari stupida ma è la prima volta che mi accade
volevo chiedervi due cose
1 in caso rilasci un feedback negativo a un venditore lui può a suo volta darmene uno negativo per ripicca o gli viene tolta la possibilità di farlo non appena rilascio il mio??
2 esiste la possibilità che prima di lasciare il feedback provi a contattare il venditore è lui per non rovinarsi il profilo mi dia un feedback negativo per pararsi il c
grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: feedback negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-02-2015 15:08
comunque ci tengo a fare una precisazione...a volte (e io ne faccio parte) si ha fretta di ricevere il pacco e dopo solo 1 giorno di ritardo pensi male...purtroppo e me lo ha confermato un postino, spesso se una lettera o un pacchetto arriva con 3-5 giorni di ritardo è perchè li buttano in una cassetta e ritardano a dividerli nelle zone dove portarle. Io sono andato in posta con il numero di un pacco che aspettavo da Natale e lo hanno trovato subito. Scusate ancora e grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-02-2015 13:59
@chiaretta ha scritto:
La prima cosa da fare e' cercare di risolvere il problema, qualunque esso sia, contattando il venditore.
Il feedback e' l'ultima carta da giocare.
Cio' premesso i venditori non possono piu' lasciare negativi o neutri dal maggio 2008
Colgo l'occasione per lasciare un consiglio personale.
Usate i feedback negativi e usateli sapientemente visto che mi trovo ad aver speso dei soldi e non aver ricevuto nulla ma non poter inviare alcun feedback perchè i tempi massimi sono decorsi.
Sono infatti in quel limbo dove i tempi di consegna riportati sulla scheda del prodotto erano di due mesi e, da persona per bene, ho preferito aprire la linea del dialogo con il venditore che, stranamente, è sparito proprio quando avevo oramai perso la possibilita di fare i feedback.
Risultato: soldi buttati
ebay: impotente nell'aiutarmi
vendotire: felice
acquirente (io): cretino
Saluti

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2015 06:04
Non avrei comparo laddove i tempi di consegna fossero superiori non solo ai tempi utili per rilasciare feedback, ma soprattutto superiori ai tempi per poter essere rimborsata!

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »