annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback neutro... è troppo?

glc_1983
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato in data 12/03 un oggetto, pagato immediatamente con paypal. Il venditore mi contatta subito per avere conferma di una caratteristica, rispondo e dopo di che più nulla. Dopo qualche giorno in cui lo stato su ebay non cambia (e continua a non essere indicato come "spedito"), il 17 contatto il venditore che mi risponde "ho avuto problemi col lavoro spedisco domani". Penso "va beh almeno avvisare..." ma lascio perdere, il 18 l'oggetto viene contrassegnato come spedito ma non viene indicato nessun codice. Così il 21, vedendo che continuo a non ricevere nulla e che il codice non compare, glielo chiedo e mi viene fornito... e col tracking scopro che la spedizione è stata effettuata il 20.

 

Non ho ancora ricevuto nulla, e non ho motivo di dubitare della bontà dell'oggetto, ma sinceramente questo comportamento mi sembra poco serio, poco professionale e alquanto irrispettoso... Perché non dire subito "scusami ho avuto un problema spedirò in ritardo"? Perché dirmi "sì ho spedito" quando poi non è vero (e lo vedo immediatamente dal tracking online)?

 

Non ho mai lasciato feed negativi o neutri, e solo in rarissimi casi non ho messo le 5 stelline a tutte le voci, ma questa presa per i fondelli mi fa davvero pensare che dovrei farlo, stavolta.

 

Pareri?

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

feedback neutro... è troppo?

non ho capito, quali sarebbero per te i casi giustificati di negativo (cui non ho mai pensato) o neutro?

 

parliamo di un acquisto fatto il 12 e spedito il 20, sono 8 giorni... e in mezzo zero comunicazioni, più le prese per i fondelli della spedizione segnalata ma non effettuata.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

feedback neutro... è troppo?

Il neutro ci sta bene, il negativo no.

Se invece di 8 giorni ne avesse impiegati 20, magari dichiarandone due, poi rigorosamente sbugiardato dal timbro dell'ufficio postale i partenza o il cedolino del corriere allora si che rosso sarebbe in automatico e ampiamente giustificato
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta