- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2014 18:48
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su come invogliare i miei clienti (anche abitudinali) a rilasciarmi il feedback.
se comprano spesso da me significa che sono contenti del mio materiale ma ce ne sono alcuni che non si fanno proprio sentire. cordialità zero, pagano ricevono a morta lì -.-
so che il feedback non è obbligatorio ma sarebbe un gesto di cortesia! non trovate?
saluti a tutti
giovanni
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2014 07:01
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2014 20:03
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-08-2014 20:54
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2014 14:05
Ma siccome il feedback è volontario, più di chiederlo non puoi. Ma a volte ci sono anche degli asinelli che se richiedi una cosa del genere poi si offendono e ti rilasciano addirittura un negativo. Io ti direi di lasciare perdere il feedback. E' vero che molti feedback sono utili per un venditore, ma andare a cercarli dove non c'è volontà di rilasciarli è talmente pericoloso e noioso che non ne vale la candela. Meglio che ti arrivino quelli di chi è veramente intenzionato a farlo. E glia ltri pazienza. Non sono comunqune una grande perdita.
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-08-2014 07:01
feedback positivo non lasciato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-09-2014 03:19
Io solitamente lo richiedo se non lo ricevo spontaneamente.Anche perché sono solito lasciare sempre il feedback positivo per primo,tranne in un unico ed isolato caso capitato proprio poche settimane fa con un venditore allucinante,ma questa è un'altra storia.
Per me lasciare un feedback positivo e non riceverlo,è un pò come dire buonasera e non ricevere alcuna risposta...una gran scortesia!
