annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

giovasabio
Utente della Community

Salve, ho appena ricevuto il pacco richiesto che potro' aprire solo fra una settimana trattandosi di regalo, come mi comporto con il feedback ? ne lascio uno neutro o posso aspettare come tempistica?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

feedback

square-fab
Utente della Community

perche dovresti lasciarne uno neutro ?  hai 60 giorni di tempo per metterlo, fa con calma!  quando ci si iscrive si accettano delle regole, forse è meglio leggerle prima...

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

feedback

bella questa

e cosa ci scriveresti nel commento??

"neutro perchè adesso non ho tempo di controllare il contenuto"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

feedback

ram5oo
Utente della Community

non ci posso credere..stai scherzando,vero?

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

feedback

Mi sa proprio di no. Lasciare un neutro perchè non può aprire ora il pacco. Da non credere. E se all'apertura è tutto a posto il venditore si becca un feed che non aveva meritato. Ebayyyyyyy! Lascia che anche i venditori possano rilasciare i giusti feed!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

feedback

@ivy12.76 ha scritto:

Ebayyyyyyy! Lascia che anche i venditori possano rilasciare i giusti feed!

forse è meglio che gli acquirenti facciano dei corsi online su come acquistare e poi se si superano tutti i dieci esami (in tre mesi) allora gli si da la possibilità di fare acquisti

e alla prima domanda come questa subito l'esclusione a vita da ebay

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

feedback

square-fab
Utente della Community
circa il mese scorso sollevai lo stesso problema... per i primi 10 feed quando si clicca su fai un offerta o compra subito appare un piccolo test con 4 domande casuali a risposta multipla... se le rispondi correttamente compri... potrebbe sembrare un mezzo per allontanare utenti da ebay...ma credo che in 1 mesetto ebay ne guadagna molto si piu a livello di qualità utenza e incassi con commissioni non riaccreditate per gli onp

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

feedback

Square

ottima anche la tua soluzione

ci ascolteranno????

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

feedback

....sognatori

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta