in data 02-03-2016 10:49
in data 02-03-2016 13:59
E' veramente difficile seguire un discorso dove apostrofi ed accenti non sono nemmeno contemplati .......
Non credo che sia cambiato nulla ma semplicemente è una questione di maglie larghe. Il tuo negativo rilasciato in quel modo dovrebbe essere tolto e credo che Ebay lo rimuoverebbe a richiesta perché tu non hai pagato e quindi non devi essere messo nella condizione di potere giudicare una transazione che non è avvenuta per niente.
Personalmente trovo disdicevole un uso simile del feedback, ma questo è un mio parere personale che non centra nulla con la questione che poni.
Similmente a questo fatto, anche per te, dovendo succedere e dovendo ricevere un negativo con un pagamento mancato nei tuoi confronti, la richiesta ad ebay di rimozione dovrebbe essere esaudita puntualmente perché ebay dice che il non pagare un oggetto non da diritto al rilascio del feedback negativo.
Moltissimi casi di rimozione del genere, si sono verificati nel tempo per affermazione nel forum di chi ne è stato coinvolto.