in data
10-05-2017
09:02
- data ultima modifica
10-05-2017
09:40
autore
kh-laura
ciao,
ma se compro un cellulare da un venditore che non da dei riferimenti , posso poi rifiutere di fare il pagamento tremite bonifico??
in data
10-05-2017
09:14
- data ultima modifica
10-05-2017
09:40
autore
kh-laura
Mi auguro che non hai mandato soldi in quanto risulta questo:
in data
10-05-2017
09:22
- data ultima modifica
10-05-2017
09:41
autore
kh-laura
Perche' comprare da qualcuno che non accetta Paypal?
Compro tecnologia dai primi anni Duemila su ebay, e non ho mai avuto problemi, sai perche'?
- Mi rifiuto di acquistare da chi non e' registrato come commerciante con Ragione Sociale, Partita IVA, Indirizzo fisico, numero di telefono verificati e verificabili
- Mi rifiuto di acquistare da chi non vende lo stesso tipo di merce in maniera continuativa da anni con un minimo di 5.000 pezzi venduti e una percentuale di feedback inferiore al 99.8%
- Mi rifiuto di acquistare da chi ha prezzi che differiscono da quelli che pagherei nel centro commerciale sotto casa di piu' di un 10-15%
- Mi rifiuto di acquistare da chi non accetta Paypal
Un saluto a para
in data 10-05-2017 12:13
Guarda, io i cellulari li compro usati, quelli vintage intendo, che andavano forte nel 1995, che sembravano mattoni e avevano la custodia alla cintura come i revolver Colt 44. Li trovo a due o tre euro sul web e arrivano che sono più brutti della foto d'asta. Poi che faccio ? Li pulisco, un pò di maquillage, e magari se funzionano benino, sono pronti. Li metto in asta a 6 euro e piacciono perchè sono più belli di come li ho comprati. Dice, e i riferimenti ? So io come risalire al modello e alle prestazioni, mi diverte un sacco la ricerca anche se adesso non trovi quasi nulla via internet, solo oggetti in vendita, cavolate social, e perdite di tempo varie.