in data 27-11-2012 00:51
ciao ho bisogno di voi per un grosso consiglio ma piu che altro aiuto..ho visto un'asta di una televisione 32 p della hair (spero che si scriva cosi)che poteva interessarmi ho chiesto se era disposto a chiudere l'asta in anticipo e se si a che prezzo..la televisione diceva che era praticamente nuova..ma senza darmi nulla ne libretto ne altro..sull'asta era su a 150 piu 30 euro di spediz..lui me l'ha proposta a 200 poi mi ha anche detto che invece di spedirla lui doveva gia venire nelle mie zone o oggi o domani..quindi non mi ha specificato i 30 euro..magari io saro stata scema(sono la moglie di massimo)ho pensato tanto e' gia in zona!!doveva dire lui che comunque avrei dovuto lo stesso pagarle anche se non ha senso..comunque e' caro..dopo che ha chiuso l'asta oggi al telefono mi ha detto che dov pagarle..non mi e' piaciuta la sua insistenza lui ha 0 feed si e' appena inscritto.ma quanto ho potuto capire che non e' che dov gia venire pr altri motivi nella mia zona ma veniva apposta o in treno(15 euro di and e 15 euro x ritorno)avrei pag i suoi biglietti per i suoi porci comodi e per la sua furbizia ecco perche questi 30 euro xe con il corr costa al massimo 15 euro.mio marito non convincendolo ha voluto tirarsi indietro rischiando logicam reclami da ebay..ma comunque mi sembra una richiesta al di fuori da ebay xe sui miei acquisti non c'e traccia dell'acquisto..mi ha detto tutto arrabbiato che mi denunciava ad ebay..a me puzza questo suo atteggiamento..nasconde qualcosa?puo farlo?datemi un vostro parere io ho tutti i feed positivi e ricevere un feed negativo e' una stangata...ciao
in data 27-11-2012 09:48
Che lingua parli?
Ti sembra comprensibile?
Non stento a credere che non vi siate capiti se comunicate in questo modo.
Se non volete più il televisore avvertitelo, così almeno si risparmia il viaggio, e beccatevi una probabile segnalazione per oggetto non pagato.
La pretesa che lui ve lo porti gratis in treno o in auto è del tutto fuori luogo.
Ciao
in data 27-11-2012 09:49
L'acquisto c'è:
http://cgi6.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewBidItems&userid=l_massimo80&completed=1&all=1&rows=25&sort=3&_rdc=1
forse lo hai archiviato involontariamente.
Ciao
in data 27-11-2012 22:00
Se sei tu l'acquirente non corri il rischio d'un feedback negativo; tecnicamente i venditori possono dare solo feedabck positivi, dal maggio del 2008.
-----
Pace e bene a tutti.