annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho preso un oggetto pagando con paypall compreso s.sp. perchè ho dovuto pagare le s.dog. in contr.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

ho preso un oggetto pagando con paypall compreso s.sp. perchè ho dovuto pagare le s.dog. in contr.

Casualmente io ho ricevuto dall'america con USPS per un pacchetto di pochi grammi e delle stesse dimensioni, sempre First class letter, perche' te hai pagato e io no?

@bradipogas71 ha scritto:

lettera  First Class

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Madness stai dicendo sciocchezze e propagandando bubbole.

USPS è il sistema postale nazionale statunitense, quelle spedizioni in Italia passano TUTTE indifferentemente attraverso Poste Italiane, il caso del nostro amico CONFERMA ALLA LETTERA ciò che ti scrivo DA SETTIMANE.

Non esistono "compagnie" che possono derogare dalle leggi nazionali Italiane o di altri stati, nessun corriere o servizio postale potrà mai garantire o assicurare l'esenzione di una importazione dalle tasse se l'oggetto dell'importazione non è esente per valore.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

@madnessadsl ha scritto:

Per questo ti chiedevo della compagnia di spedizione, perche' il caro moria non sa che alcune compagnie non ti fanno pagare le tasse doganali per buste di un certo peso e di certe dimensioni.

Basta mandare una mail al servizio clienti del servizio di spedizione americano e chiedere se sono incluse, perche' se vi fanno pagare contrassegno quando vi compete vi rivolgete all'ufficio doganale per un rimborso se avete gia' pagato.

Ti stai riferendo al Global shipment program che non c'entra nulla, in quel caso le tasse si pagano PRIMA, cioè al momento dell'acquisto, se l'oggetto per VALORE non ne è già esente, quindi è logico che poi all'arrivo non sia dovuto alcun ulteriore esborso.

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

e' qui che volevo arrivare almeno in questo modo sai gia' quello che paghi senza avere la sorpresa dopo.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Credo ci si possa mettere daccordo con il venditore che scrive che l'oggetto è un regalo nel qual caso non si paga, ad ogni modo la dogana, l'ho riscontrato di persona apre i pacchi per controllare il contenuto.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

@paolo_500 ha scritto:

Credo ci si possa mettere daccordo con il venditore che scrive che l'oggetto è un regalo nel qual caso non si paga, ad ogni modo la dogana, l'ho riscontrato di persona apre i pacchi per controllare il contenuto.

Anche questa è una sciocchezza galattica, una leggenda metropoitana che si perpetua anche grazie a post come questo, se qualcuno si prendesse la briga di leggere e capire cosa prescrive la Legge in proposito capirebbe he nemmeno i regali sono esenti in assoluto ma solo fino al VALORE imponibile di 45 euro, sopra questa cifra un regalo paga comunque l'iva e sopra i 150 euro paga anche il dazio previsto per la categoria merceologica a cui appartiene l'oggetto regalato.

Auguri!

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta