annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde alle mail e telefonate e non mi comunica i dati per il pagamento

mrsmorrigan
Utente della Community

Salve sabato dopo aver contattato il venditore di un oggetto per assicurarmi che accettasse il pagamento postpay e fosse disposto a spedire l'oggetto alle mie condizioni -cose che mi ha confermato tempestivamente tramite messaggio- sono riuscita a vincere all'asta l'oggetto ma da allora il venditore non mi risponde più e quindi non mi ha dato gli estremi della carta su cui versare l'importo.

Ho seguito la procedura prevista da ebay ho chiesto le informazioni di contatto ma non risponde alle mie chiamate!

Quali opzioni mi restano per riuscire ad ottenere l'oggetto regolamente vinto all'asta?

Si può intentare una controversia solo se l'oggetto è stato pagato o anche nel mio caso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: il venditore non risponde alle mail e telefonate e non mi comunica i dati per il pagamento

puoi aprire controversia solo se paghi, e se paghi con paypal

se usi altri metodi di pagamento devi rimetterti solo alla fiducia che hai nel venditore

se continui ad usare postepay prima o poi ti fai male sul serio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta