Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Salve a tutti!Giorno 19/12/07 mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra tramite Royal Mail (Sellers Standard International Rate).Il codice di riferimento inizia con le lettere RI ..Si tratta di raccomandata o sbaglio?A parte ciò,il pacco dovrebbe ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 167848 Visualizzazioni
  • 272 risposte
  • 33 Utile

acquisto estero vs paypall

Ciao ho acquistato un oggetto dall inghilterra per il quale era prevista la sola spedizione in UK, io prima dell acquisto ho chiesto se poteva spedire in italia e non ci sono stati problemi. Ora devo pagare con paypall ma ebay blocca il pagamento poi...

• 475 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho comprato un cappello dall'inghilterra, spedito il 09 tramite royal mail. Oggi è arrivato a milano

Per lunedi mi arriva secondo voi? Sulle info c'è scritto che l'arrivo è previsto per lunedi. C'è un problema però... sull acount avevo l'indirizzo di casa vecchia, ho chiesto al venditore di cambiar e4indirizzo ma ha letto l'email dopo averlo spedito...

• 499 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

minacce per vie legali per rimborso delle spese di spedizione

salve, sono un venditore privato, ho messo in vendita un vestito nuovo misura M come scritto sul suo cartellino originale ed indossato su un manichino taglia S, si vedeva ad occhio nudo che era una M+perche stava abbastanza largo. Il mio annuncio di ...

• 944 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

mi spetta il rimborso cash?

Ciao a tutti, per la prima volta mi è capitata una sorta d'incomprensione con un venditore "in buona fede o furbetto" e chiedo il consiglio/parere a chi più esperto di me. Giorno 18/06 ho acquistato e pagato un costume mare, risultato poi stretto ahi...

• 304 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spese restituzione e oggetto non conforme?

Salve a tutti. Ho acquistato poco tempo fa tramite paypal una maglia di una squadra sportiva taglia XL (l'ho anche indicato nella checkbox dell'inserzione) ma ho ricevuto invece una taglia differente. Inoltre ho notato che sul pettorale della maglia ...

• 2664 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

cambio di metodo di pagamento da parte del venditore

ciao a tutti, dopo essermi aggiudicato un oggetto (pagabile solo con paypal, secondo l'inserzione) il venditore mi contatta per chiedermi di pagare tramite ricarica postepay dicendomi che ha un problema con il sito di paypal. come devo agire? grazie!

• 399 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione acqusito smartphone

Ragazzi una informazione se compro questo cellulare che si trova in spagna é coperto dalla garanzia 24 mesi per tutto il territorio nazionale ma vale anche per l'Italia tale garanzia? Spedisce secondo voi dalla cina o realmente dalla spagna? Mi posso...

• 335 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Offerte dirette: non si finisce mai d'imparare...

Partecipo ad un asta, non mi aggiudico l'oggetto, pochi minuti dopo vengo contattato dal venditore che mi propone un'offerta diretta pari al mio importo massimo. Non aggiungo ulteriori particolari per non alterare il vostro giudizio. Cosa ne pensate ...

• 1433 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme...

Ieri pomeriggio ho ricevuto finalmente la pellicola per lo schermo del mio LUMIA 710 ma quando sono arrivata ad applicarla con mio disappunto ho scoperto che non era adatta al mio telefono, così ho contattato il venditore con oggetto non conforme all...

• 219 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Un venditore UK, con spedizione in Tutto il mondo, non risponde a richieste

Sono tre volte che richiedo, tramite messaggi eBay, a un venditore dalla Gran Bretagna le spese di spedizione per un oggetto (particolare, per cui non posso acquistarlo altrove): infatti la spedizione è dichiarata in Tutto il mondo, ma per i costi ve...

• 389 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto fuori Ebay?

Ciao, ho acquistato da un venditore top seller con feedback 99,9% dei prodotti su misura. Per ovvie ragioni, il totale dell'acquisto è dipeso dal preventivo totale dei singoli pezzi che lui mi ha fatto. Mi ha inviato la richiesta di pagamento Paypal,...

• 409 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.