annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non vuole emettere rimborso fintantoché la contestazione paypal resta aperta

rao8581
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho comprato e pagato con paypal un oggetto arrivato non funzionante, d'accordo con il venditore lo rispedisco per poi ricevere rimborso una volta conseganto il pacco. La spedizione viene consegnata ma il venditore non rimborsa nè risponde e quindi apro una contestazione su paypal. Ora il venditore mi dice che non può inviare il rimborso con la contestazione paypal aperta e che ho i messaggi come garanzia. Come devo comportarmi? Converto subito la contestazione in reclamo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

il venditore non vuole emettere rimborso fintantoché la contestazione paypal resta aperta

pafispi
Utente della Community

i messaggi non sono una garanzia.

 

Vai di reclamo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il venditore non vuole emettere rimborso fintantoché la contestazione paypal resta aperta

pafispi
Utente della Community

i messaggi non sono una garanzia.

 

Vai di reclamo.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

il venditore non vuole emettere rimborso fintantoché la contestazione paypal resta aperta

grazie per la risposta
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta