info rimborso in caso di annullamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2015 22:31
Salve,
oggi il venditore da cui avevo acquistato un oggetto mi scrive il seguente messaggio:
"purtroppo non ne ho altri da poter spedire per cui dobbiamo emettere il rimborso.
in contemporanea le invio una richiesta di anullamento, ebay genera una mail di notfica a cui lei dovrà dare conferma. subito dopo le arriverà il rimborso."
Ebay ha generato la mail automatica, ma mi die di procedere all'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. La mia domanda ora è: per avere il rimborso devo procedere all'annullamento o devo attendere il rimborso e solo in seguito confermare l'annullamento?
Grazie!
info rimborso in caso di annullamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-06-2015 22:58
Ciao,
Prima il rimborso e successivamente la conferma di accettazione per annullamento transazione
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
