info rimborso per articolo differente
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in data 28-08-2015 11:11
salve, una informazione, ho comprato una batteria dalla germania per notebook, pochi giorni dopo la vendita mi è arrivata la mail che il pacco era pronto per la spedizione, tuttavia, nella mail avevano indicato un modello differente dall'inserzione acquista.
Loro mi hanno risposto di non preoccuparmi che era solo il nome commerciale diverso.
Invece poi mi è arrivato sbagliato, mi hanno detto che mi rimborsano ma devo rispedire l'articolo,
il problema è che l'articolo costa 25 euro e la spedizione mi costa esattamente 25 euro con poste italiane.
Cosa posso fare? posso operare tramite paypal per farmi ridare i soldi? Per adesso ho aperto una contestazione paypal, dicendo che l'articolo è diverso, lo devo convertire in reclamo?

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in data 28-08-2015 14:00
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in data 29-08-2015 18:26
con raccomandata internazionale dovrebbe venire 14 euro fino a 1kg
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in data 31-08-2015 10:38
Grazie dei preziosi consigli risolutivi, cmq è assurdo guardate cosa mi hanno risposto:
io ho scritto:
io vi avvertiti prima della spedizione che l'articolo che stavate spedendo era palesemente sbagliato, infatti voi mi avete scritto:
Artikelnummer: 171266273882
1 x AKKU für FUJITSU-SIEMENS AMILO Li2727 u.a. 4400mAh - ITA
La ringraziamo per averci contattati.
Trattandosi di un acquisto errato da parte del cliente le spese di spedizione
non verranno rimborsate.
Le ricordiamo inoltre che il cliente ha un mese dalla data di ricezione del
pacco per recedere dall´acquisto.
Rimaniamo a Sua disposizione
Cordiali saluti,
Il Vostro supporto Clienti

