annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su disguido

amicusplato
Utente della Community

Sono appena arrivato e non sono esperto quindi pare che io abbia fatto un'offerta per un libro al "venditore 1" poi al momento del pagamento ho comprato lo stesso libro ma presso il "venditore 2" per cui continuo a ricevere avvisi per la prima offerta con l'invito a pagare.

La cifra è bassa, sui 30 euro, quindi non è un grosso problema solo che ho inviato un'email al venditore 1 per spiegare cos'era successo chiedendogli se fosse d'accordo su un mio recesso dall'acquisto ma non ho ancora avuto una risposta.

Non so cosa fare; preferirei non comprare un doppione ovviamente ma non so come e se è possibile annullare l'offerta che non ho ancora pagato.

Non so se è chiaro...abbiate pazienza, sono ai primi passi. Smiley Felice

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: info su disguido

para43
Utente della Community
Solo il venditore se è di buon umore può annullare l'acquisto,in caso contrario verrai segnalato come utente non pagante.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@para43 ha scritto:
in caso contrario verrai segnalato come utente non pagante.

.... e quindi potrai tranquillamente continuare a fare acquisti su ebay ....

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Infatti, spiace dirlo, ma la segnalazione come "utente non pagante" vale come il 2 di coppe a briscola quando regna spade... vero lor signori di Ebay??? Uomo Triste

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

A mio avviso è ancora l'unica cosa di utile per i venditori.Infatti sebbene venda 4 carabattole ho impostato il blocco per gli acqurenti che no hanno pagato 2 oggetti,e non hai idea di quanti siano gli offerenti bloccati o che mandano email lamentandosi che non possono fare offerte
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta