Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquisto in USA 50 dollari merce usata e 40 dollari

Salve dovrei effettuare un acquisto in USA 50 dollari merce usata e 40 dollari a quali costi di sdoganamento iva e dazio vado incontro? qualcuno saprebbe dirmo dove cercare direttamente sul sito della dogana?grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 772 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

come posso rivedere se ho davvero acquistato 1 prodotto?

avendo fatto delle ricerche, sono andato a pignolare i vari articoli proposti, e non mi ricordo di aver clikkkato su acquista, ma anche se fosse avvenuto, io non posso ripensarci? premetto che sono pochi spiccioli, ma nel caso inverso? se fosse una c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 381 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Annullamento vendita asta

buonasera scusate il disturbo volevo sapere per cortesia se era possibile annullare la mia puntata dell'asta o se sono obbligato a pagare lo stesso quando l'asta sarà conclusa!grazie in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto, le spese di spedizione?

Salve, a seguito di oggetto non conforme, il venditore mi suggerisce di restituirgli l'oggetto.le spese di spedizione che io sostengo sono a carico sue?il venditore è tenuto a risarcirmi anche le spese di spedizione da lui sostenute quando mi ha invi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

prezzo sospetto, troppo basso

Ciao, recentemente cercavo il famoso videogioco per ps3 "The Last of Us", uscito in commercio neanche da troppo tempo. Solitamente si trovano di seconda mano a un buon prezzo, ma quasi mai ho visto si scende sotto i 30 euro. Ora ad un tratto si iscri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 685 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

minaccia di querela

Un venditore mi ha minacciato di querelarmi se non rimuovo il feedback neutro che ho lasciato entro due giorni. E' una cosa lecita? Come faccio a modificare il feedback? Non me lo lascia modificare perchè mi dice che non ci sono feedback da revisiona...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1009 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Cosa vuol dire affidabilità top?

Salve a tutti, vorrei chiedere gentilmente che cosa vuol dire in sostanza venditore affidabilità top, che garanzie offre in più agli altri? Dipende solo dal numero di feedback positivi ricevuti o ci sono altri motivi?Grazie a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1368 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

notebook samsung np530

Salve, mi sono aggiudicato all'asta il suddetto pc, rigenerato dal venditore e descritto in ottime condizioni in tutte le sue parti, valutato secondo lui tra A e B. Subito arrivato mi sono reso conto che esteticamente era messo veramente male, perife...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

raccomandate e pacchi dogana

Fate attenzione,se acquistate da paesi dove poi c"è il controllo doganale,seguite il tracking e vedete se la merce è arrivata a Milano Linate,lo potewte vedere mettendo il codice su "cerca spedizioni" su www.poste.it,se vedete che è arrivato a destin...

Risolto! I feedback sono veritieri?

Salve a tutti, in questi giorni devo acquistare un elettrodomestico per una persona a me vicina e non vorrei fare casini... Ho trovato un occasione da un venditore che ha un negozio fisico a Roma e che ha più di 3000 vendite con feedback 100% positiv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 559 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Reso da parte di un acquirente

Ciao a tutti,ho venduto un oggetto e nell'inserzione ho anche scritto che non accetto restituzione.L'oggetto è stato ricevuto dall'acquirente il 13 gennaio, oggi (23 gennaio) ovvero 10 giorni dopo mi contatta dicendo che una parte della merce venduta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedire regalo

Ciao, come faccio a spedire un oggetto ad un'altra persona? Posso cambiare indirizzo ma non posso cambiare nome destinatario !

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4923 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! "Ti faccio rimborso parziale solo se prima lasci feedback positivo"

Salve a tutti, di recente ho acquistato da un venditore un mini pc android + una tastiera rc 12. La inserzione era tutta scritta in italiano, si diceva che avrebbero mandato garanzia italiana e in più segnava che spedivano da bari; quindi facendo 2+2...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1075 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.