Ah non devo prendere in considerazione le date di consegna????? Ed allora perche chiedere 60 dollari e chiamare la spedizione priority???? Se io ti dicco che il pacco deve arrivare da te in tale data, e pago ciò che tu hai richiesto, tu devi rispettare i patti che tu hai stabilito! Sei te che scrivi spedizione in tot giorni per tot soldi......... ma stiamo scherzando mi devo mettere nei panni di chi ha sbagliato? La dogana italiana mi ha dato pienamente ragione, lo dico perché li ho chiamati! Comunque io ho contattato il tizio, e voleva che gli spedissi la roba anticipando io i soldi e quando e se il pacco fosse arrivato da lui mi avrebbe rimborsato....... io ho sentito servizio clienti ebay e mi hanno detto che non devo fare nulla! Se lui mi invia materiale cartaceo e corriere gli rendo il pacco. E questa è la politica di ebay mica la mia......... se non hai etichetta internazionale perché spedire all'estero???? Concludo: io quando il pacco era fermo in dogana il 31 ho informato subito il venditore spiegando la situazione e lui dal 1 agosto al 10 non ha fatto nulla..... aveva 10 giorni di tempo per sentire il suo spedizioniere e cercare di sbloccare la cosa....... lui furbino gira a me la fattura chiedendomi di sentire la dogana e inoltrare a loro la fattura che lui aveva dimenticato..... cioè oltre a pagare 60 dollari che lui mi aveva richiesto, devo farti pure da segretaria??? Ma arrangiati, sbaglio tuo fatti tuoi!!!!!!!