annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info

simonvalot-0
Utente della Community
Contorversia aperta il 1 agosto per oggetto non ricevuto il 31 luglio, controversia chiusa il 10 agosto e rimborso ricevuto, oggi 1 settembre arriva un pacco e ritira mia moglie pagando 16,94 euro di dogana........ era il pacco della contorversia...... perché non è tornato al mittente? Perché il mittente dal 10 di agosto al 1 primo di settembre non lo ha ripreso o abbia fatto nulla per riprenderlo? E soprattutto cosa si fa ora? Grazie un saluto Simone
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

info

simonvalot-0
Utente della Community
Ah non devo prendere in considerazione le date di consegna????? Ed allora perche chiedere 60 dollari e chiamare la spedizione priority???? Se io ti dicco che il pacco deve arrivare da te in tale data, e pago ciò che tu hai richiesto, tu devi rispettare i patti che tu hai stabilito! Sei te che scrivi spedizione in tot giorni per tot soldi......... ma stiamo scherzando mi devo mettere nei panni di chi ha sbagliato? La dogana italiana mi ha dato pienamente ragione, lo dico perché li ho chiamati! Comunque io ho contattato il tizio, e voleva che gli spedissi la roba anticipando io i soldi e quando e se il pacco fosse arrivato da lui mi avrebbe rimborsato....... io ho sentito servizio clienti ebay e mi hanno detto che non devo fare nulla! Se lui mi invia materiale cartaceo e corriere gli rendo il pacco. E questa è la politica di ebay mica la mia......... se non hai etichetta internazionale perché spedire all'estero???? Concludo: io quando il pacco era fermo in dogana il 31 ho informato subito il venditore spiegando la situazione e lui dal 1 agosto al 10 non ha fatto nulla..... aveva 10 giorni di tempo per sentire il suo spedizioniere e cercare di sbloccare la cosa....... lui furbino gira a me la fattura chiedendomi di sentire la dogana e inoltrare a loro la fattura che lui aveva dimenticato..... cioè oltre a pagare 60 dollari che lui mi aveva richiesto, devo farti pure da segretaria??? Ma arrangiati, sbaglio tuo fatti tuoi!!!!!!!
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

info

simonvalot-0
Utente della Community
Ultima cosa: è da una settimana che sto aspettando sue notizie....... non risponde ai messaggi su ebay...... io lho informato, lo contattato per rendere a lui il pacco, non ha etichetta internazionale? La faccia.... si prende etichetta internazionale e la usa. SE SBAGLI INUTILE PRENDETELA CON GLI ALTRI, LA DOGANA SI È MESSA A RIDERE E MI HA DETTO MA CHI È CHE SPEDISCE PASSANDO ATTRAVERSO DOGANE INTERNAZIONALI SENZA METTERE INFORMAZIONI E RELATIVE FATTURE NEI PACCHI CHE SPEDISCE??? UN INCOMPETENTE! QUESTE SONO LE PAROLE DEI DOGANIERI!!!!
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

info

simonvalot-0
Utente della Community
Comunque trovo inutile da parte del venditore pagare 50 euro di spedizione per riavere merce da 50 euro...... lo trovo controproducente........ se metteva la fattura nel pacco io il 31 di pomeriggio avrei ricevuto il pacco, parola dei doganieri a cui ho telefonato! Anche perche se è tutto in regola una priority express spedition non viene tenuta lì a caso perché chi lha fatta ha pagato un prezzo che indica spedizione veloce e prioritaria.........
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta