annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

notebook samsung np530

caffesandro
Utente della Community
Salve, mi sono aggiudicato all'asta il suddetto pc, rigenerato dal venditore e descritto in ottime condizioni in tutte le sue parti, valutato secondo lui tra A e B. Subito arrivato mi sono reso conto che esteticamente era messo veramente male, periferche arrugginite, scocca rottta e verniciata malamente, lettore che non si apre. Acceso, scopro che ha seri problemi alla scheda video. Lo contatto, chiede scusa dicendo di rispedire a suo carico e che riceverò il rimborso. ora dopo aver ricevuto il reso non ha rimborsato nulla, dicendo che lo farà a giorni. Ho visto che ha rimesso in vendita il PC, può farlo? Fino a che non mi risarcisce il proprietario non sono io?? Ci ringrazio x le risposte.
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: notebook samsung np530

caffesandro
Utente della Community
Salve, rispondo a san- franco, non era affatto un ricatto, sono una persona seria, do e pretendo serietà! Il venditore dava 3 mesi di garanzia, potevo anche averlo reso x farlo sistemare, comunque lui ha scritto tramite eBay di renderlo, comunque avevo tenuto tutto foto scontrini corriere ecc..... Ho seguito l'iter di PayPal dopo aver visto il PC di nuovo in vendita. Vuoi sapere l'ultima, dopo di me è stato riaggiudicato all'asta ed è stato nuovamente restituito, ora è di nuovo in vendita. Altro che ricatto, andrebbero eliminati da eBay, lo rovinano. Finché non trova una persona che crede alle sue bugie gli sarà impossibile venderlo.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta