in data 12-08-2012 11:10
Salve, volevo acquistare l'oggetto n 261081135159 ma arriva un messaggio in rosso che dice: il venditore non ha accettato la tua offerta,che significa?
grazie
in data 12-08-2012 11:25
mi spiego meglio, quando sono nella pagina dell'oggetto , metto l'importo ma al momento di confermare l'offerta mi arriva il messaggio circondato di rosso che dice: Il venditore non ha accettato la tua offertaPurtroppo il venditore non può accettare la tua offerta per questo oggetto. I motivi possono essere vari. Ad esempio, è possibile che il venditore abbia imposto dei limiti al numero di oggetti che puoi acquistare in un determinato intervallo di tempo.
in data 12-08-2012 17:15
Il venditore può avere impostato delle condizioni che se non soddisfatte impediscono all' acquirente di fare delle offerte, oppure ti ha messo in black list (il motivo lo sa lui, e forse tu). Ciao
in data 12-08-2012 19:12
ma..non capisco, ho provato anche a offrire molto di piu' ma mi da lo stesso messaggio, e poi da quell'utente non ho mai fatto acquisti...
in data 12-08-2012 20:53
Il venditore è italiano?
in data 12-08-2012 20:53
Se è straniero, controlla che spedisca in Italia
in data 12-08-2012 21:27
spedisce in tutto il mondo e ce' anche gia il costo di spedizione per l'italia
in data 13-08-2012 08:45
Ci sono filtri che bloccano utenti con segnalazioni oggetto non pagato, solo tu puoi sapere se rientri in quel tipo di filtri:
Una ulteriore possibilità è: hai fatto domande prima di tentare di acquistare?
Il venditore pur non avendo mai avuto a che fare con te in precedenza può aver deciso in base alle tue domande di blacklistarti.
Comunque contattalo, qualsiasi impedimento (anche i filtri sulle onp) può essere rimosso dal venditore se vuole inserendoti in una lista di utenti specifici esenti da blocco (su eBay.it la pagina è questa: Elenco acquirenti esenti dal blocco - lui dovrà cercare la pagina Portoghese corrispondente ).
Ciao