annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

offerta non accettata

swarzzz
Utente della Community

Salve, volevo acquistare l'oggetto n 261081135159  ma arriva un messaggio in rosso che dice: il venditore non ha accettato la tua offerta,che significa?

grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

offerta non accettata

swarzzz
Utente della Community

mi spiego meglio, quando sono nella pagina dell'oggetto , metto l'importo ma al momento di confermare   l'offerta mi arriva il messaggio circondato di rosso che dice: Il venditore non ha accettato la tua offertaPurtroppo il venditore non può accettare la tua offerta per questo oggetto. I motivi possono essere vari. Ad esempio, è possibile che il venditore abbia imposto dei limiti al numero di oggetti che puoi acquistare in un determinato intervallo di tempo.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

Il venditore può avere impostato delle condizioni che se non soddisfatte impediscono all' acquirente di fare delle offerte, oppure ti ha messo in black list (il motivo lo sa lui, e forse tu). Ciao

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

swarzzz
Utente della Community

ma..non capisco, ho provato anche a offrire molto di piu' ma mi da lo stesso messaggio, e poi da quell'utente non ho mai fatto acquisti...

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

Il venditore è italiano?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

Se è straniero, controlla che spedisca in Italia

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

swarzzz
Utente della Community

spedisce in tutto il mondo e ce' anche gia il costo di spedizione per l'italia

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

offerta non accettata

Ci sono filtri che bloccano utenti con segnalazioni oggetto non pagato, solo tu puoi sapere se rientri in quel tipo di filtri:

Requisiti dell'acquirente

Una ulteriore possibilità è: hai fatto domande prima di tentare di acquistare?

Il venditore pur non avendo mai avuto a che fare con te in precedenza può aver deciso in base alle tue domande di blacklistarti.

Comunque contattalo, qualsiasi impedimento (anche i filtri sulle onp) può essere rimosso dal venditore se vuole inserendoti in una lista di utenti specifici esenti da blocco (su eBay.it la pagina è questa:  Elenco acquirenti esenti dal blocco - lui dovrà cercare la pagina Portoghese corrispondente ).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta